ma sparati quel burro !! Ti stai facendo troppi problemi,chiaro che non ti devi abbuffare di burro !
Mi ricordo una tua foto ,mi pare sei di costituzione moolto magro, magna che ti fa bene ! Senza esagerare chiaramente..
ma sparati quel burro !! Ti stai facendo troppi problemi,chiaro che non ti devi abbuffare di burro !
Mi ricordo una tua foto ,mi pare sei di costituzione moolto magro, magna che ti fa bene ! Senza esagerare chiaramente..
Guarda che nn ho mai postato una foto!Mi sa che ti sbagli!poi adesso peso 66 kg ma l'anno scorso ne pesavo 96!Nn sono di costituzione magra pi nn mi creo problemi.Nn sono uno di quelli che generalizza con cose del tipo'il burro mi fa ingrassare'...Era un discorso di QUALITà DI GRASSI:dato che tra latte e bresaola io un pò di saturi già li prendo,avevo pensato che sarebbe stato sicuramente meglio aggiungere grassi insaturi capito?Nn mi faccio problemi a mangiare il burro è una questione di mantenere la mia alimentazione pulita dato che ormai da 1 anno e poco + faccio così...Cmq nn mi sono inc*****o ti stavo solo spiegando come stavano le cose.
Ciao![]()
§#bOriginally posted by FedeBuilder
Guarda che nn ho mai postato una foto!Mi sa che ti sbagli!poi adesso peso 66 kg ma l'anno scorso ne pesavo 96!
uno o due cucchiai di olio vanno sempre bene...da soli, sulla verdure,sull riso....olio di oliva , olio di lino....
Infatti il problema si poneva a colazione:a pranzo e a cena uso 2 cucchiai belli abbondanti di olio di oliva(2 a pranzo e 2 a cena)![]()
e usane un paio anche a colazione!![]()
Secondo me hai la stessa quantità di testosterone di Mario Giordano direttore di studio aperto![]()
![]()
[d-|] ]# [d-|] ]
#
Peace & Pump
J a r o d
usa sim il burro ma quello di arachidi , inserisci nella tua dieta la frutta secca tipo noci arachidi mandorle circa 30 gr. sgusciate.
poi non preoccuparti che l'allenamento continuo stimola le ghiandole per la produzione di testo e poche seghe ragazzo.
poi non menartela troppo sei piccolo , la stimolazione massima arriva tra i 28/35 anni hai ancora un po' di tempo e non assume niente per stimolarlo altrimenti è la fine della tua esistenza![]()
§83
Sul fatto di nn assumere niente per aumentarlo...OK...Nn ci piove.
Ma sul fatto POCHE SEGHE...nn ti assicuro niente§83 §83![]()
Originally posted by FedeBuilder
Guarda che nn ho mai postato una foto!Mi sa che ti sbagli!poi adesso peso 66 kg ma l'anno scorso ne pesavo 96!Nn sono di costituzione magra pi nn mi creo problemi.Nn sono uno di quelli che generalizza con cose del tipo'il burro mi fa ingrassare'...Era un discorso di QUALITà DI GRASSI:dato che tra latte e bresaola io un pò di saturi già li prendo,avevo pensato che sarebbe stato sicuramente meglio aggiungere grassi insaturi capito?Nn mi faccio problemi a mangiare il burro è una questione di mantenere la mia alimentazione pulita dato che ormai da 1 anno e poco + faccio così...Cmq nn mi sono inc*****o ti stavo solo spiegando come stavano le cose.
Ciao![]()
ooooooooppsss ! scusa la gafffffffffffsss ! §83![]()
Fa niente nn ti preoccupare!![]()
![]()
![]()
cmq per vedere se uno ha un buon livello di testosterone basta sentire se hai la voce grossa tipo cantante metal oppure non sò...
oppure se emani cattivi odori da vero maskio come sotto le ascelle insomma puzzi?
se si allora hai molta quantità di testosterone§83![]()
Nn puzzo xchè mi lavo§83 §83 §83 !!!
Cmq stando nel discorso dei grassi volevo chiedervi una cosa:
so che i grassi saturi sono da ridurre e preferibilmente sarebbe meglio assumerne di insaturi,ma i grassi saturi devono essere eliminati del tutto oppure devono essere presenti,solo in % minore rispetto ai grassi insaturi???![]()
![]()
![]()
anche questo è essere NATURAL!!!!!§83Originally posted by FedeBuilder
Sul fatto di nn assumere niente per aumentarlo...OK...Nn ci piove.
Ma sul fatto POCHE SEGHE...nn ti assicuro niente§83 §83![]()
io mario giordano è anni che lo vorrei vedere massacrato ; tipo quando fa le sue domande di ***** da saccentello con sta voce bianca giusto da 0,001 ng/l di testo l'intervistato si alza e lo riduce ad una maschera di sangue e interrompono la trasmissione per le immagini9 troppo forti ..... ah che soddisfazione
Segnalibri