beh parliamoci chiaro nn è che lo zoo di 105 sia molto piu serio cmq tornando a jack sicuramente a un bel fisico tieni conto che è anke molto alto cmq digli alle tue colleghe di guardare tison beckford se vogliono vedere un bel fisico è stato definito l'uomo piu bello del mondo cmq su costanzo concordo ma altri programmi tipo amici ecc penso siano buoni
jack di uomini e donne???? scherzate vero?????è alto e magro.stop...nulla a che vedere con fisici anche solo palestrati...per dire luca dorigo. fefè, taricone ecc.ecc..per quanto non bodybuilder almeno un accenno di fisico l'avevano...lui è alto e magro stop.
l'ho visto adesso sul tubo. e' alto e magro, ma ha il petto accentuato, e un minimo le spalle.
direi che potrebbe avere anche il petto siliconato per quello che ne sappiamo...
le braccia sono scarse secondo me. ma quello che piace a noi, non e' quello che piace alle donne. noi vogliamo essere grossi, le donne non vogliono fisici enormi, di solito eh... ho generalizzato un po' ma secondo me e' cosi' in linea di massima. infatti i medelli che vedete in giro sono alti magri e con il petto (che secondo me molto spesso e' siliconato, proprio come fanno le donne dello spettacolo)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la cosa realmente scandalosa però è come in quel programma tutti parlano di lui come grosso manco fossimo alla stregua di ronnie coleman...e dire ripeto, che da li sono passati soggetti che col bodybuilding non avevano a che fare ma che come fisici erano notevolmente migliori...
mi sembrano un po' sfigati tutti quanti... senza offesa alcuna eh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hahahaa grande corvettun!
ma io continuo ad essere della mia, silicone gente, silicone!
ciao ragazze, son nuova qui, mi son appena iscritta, voi di girlpower siete veramente troppo le migliori!
sto gieck mi attizza da morire, domani compro il poster in edicola!!
baci baci!!
ooops scusate ho sbagliato forum....![]()
Tra i tre Jack ha proprio la posa peggiore! Comunque....fanno proprio schifo...meglio un po di ciccia in più ma con qualcosina sotto...
sembrano gli appendipanni
purtroppo alle donne piace questo genere di fisici anche se basta che gli sputi addosso e cadono i tipi così..
l'uomo deve essere forte e rude innanzitutto
poi li ho sempre odiati quelli così che sembrano dei frocetti... sopracciglia fatte.. depilati.. sbarbati.. col trucco.. la virilità è totalmente assente! ...a volte penso se gente così fosse nata all'epoca dei romani quanto tempo avrebbe vissuto!
- "Jack (Giacomino) muoviti che ci attaccano i babbari!!!"
- "Aspetta ho un pelino dietro la schiena non farmi fare brutta figura!"
dalle mie parti si dice: "L'omm adda puzzà!" (l'uomo deve puzzare)
Segnalibri