ahahah men hai ragione! Ma le prima pagine dove chiedevi aiuto a somo non le ho mai lette, poi tu fai un WS zozzo, scherzo amico
Comunque ho capito, stacco pesante dopo lo squat in 6/8x1, con % dal 90 % o giù di lì esatto?
ahahah men hai ragione! Ma le prima pagine dove chiedevi aiuto a somo non le ho mai lette, poi tu fai un WS zozzo, scherzo amico
Comunque ho capito, stacco pesante dopo lo squat in 6/8x1, con % dal 90 % o giù di lì esatto?
90 è altino..almeno per me.
Quando cominciai a fare il WS ed aprii il diario ero ancora molto ingenuo su molte cose nonostante avessi letto quasi tutti gli articoli su westside-barbell.com...dopo il WS seminar (quasi sei ore di seminario video) ho capito molto meglio il metodo.
è stato Claudio a dirmi dell'esistenza di quel seminario.![]()
Ho capito.
Comunque presume che le singole pesanti dello stacco siano delle singole a salire tipo dall'80% e salire grosso modo fino al 90% o il peso deve rimanere costante?
Io le faccio a peso costante,ovviamente le prime sono bufferate..è per quello che ti ho detto di calare la %
Ho capito menphis...beh in teoria 8 singole me le dovrei fare con l'85% che imho è pochino, magari resto con 5 singole all'85% e un altro paio le faccio al 90%, boh vedrò![]()
Prova a vedere come reagisci TU, ma calcola che lo fai dopo uno squat pesante al cedimento...certi muscoli coinvolti sono i medesimi![]()
Infatti hai ragione, perciò pensavo di fare lo stacco pesante il lunedì, sempre 5 o 6 singole pesanti, e lo squat il giovedì per rendere al 100%![]()
Segnalibri