oggi test del 5rm

le alzate:

Squat: 1x10x30kg 1x6x51kg 1x3x76kg 1x5x85kg
Panca: 1x10x19kg 1x6x33kg 1x3x49kg 1x5x55kg

altro mesociclo molto soddisfacente!! centrati gli obbiettivi sia per la Panca (l'ultima rip davvero dura) e Squat (decisamente più agevole)! venerdi o sabato lo stacco (se trovo le pizze da decathlon... i maledetti le ultime volte non le avevano!) e si punta ai 100kg che penso non siano eccessivamente impegnative.
i guadagni di massa sono stati un po' più modesti del mesociclo scorso, sopratutto nell'ultima settimana di meso non sono riuscito a tenere un regime alimentare adeguato, ma i risultati cmq ci sono e non mi lamento... in quel che sarà l'ultimo mesociclo di ipertrofia spero di riuscire a incrementare un po' i guadagni!
mesociclo soddisfacente anche e sopratutto per il miglioramento tecnico!
aggiunti e codificati dettagli importanti in tutte e tre le alzate! tanto ancora da fare, ma abbastanza soddisfatto dei risultati fino ad ora ottenuti...
a questo punto avrei voluto sfoggiare un paio di video, ma purtroppo, per l'ennesima volta, la mia capacità organizzativa non è riuscita a procurarsi una camera decente per filmare (la cam del cellulare di mio fratello, unico mezzo di ripresa digitale in casa, è di livello qualitativo insufficente per mia sfortuna...). spero di riuscire al più presto ad allenarmi con un amico in palestra da lui e cogliere l'occasione e mezzi per filmarmi finalmente...