mangia pulito, dosa bene proteine e carboidrati suddividendoli in 5-6 pasti..allenati bene e riposa!eheh..questi sono i consigli dei campioni su riviste tipo flex..sparano ste cazzate ai ragazzini che mandano lettere perchè non aumentano di un grammo di muscoli manco a morire..nel b-building c'è un'ipocrisia tremenda, come in tutti gli sport!Chi fa uso di farmaci e lo ammette almeno non mente a persone che si fanno finte illusioni..io sono contro ogni forma di doping (sono anche contro gli integratori, li ritengo una gran cazzata capace solo di prosciugare il portafogli) pero' mi da fastidio quando tutto viene nascosto. 4ca spesso dici che al naturale si possono avere ottimi risultati..non è vero!Un natural di 1m80 se arriva a 95 kg squartato è già un'animale..ma non puo' esser paragonato a delle bestie di 125 kg con un tiraggio esagerato!Il miglior b-builder natural che possa esistere sulla faccia della terra non puo' competere assolutamente per i titoli piu' prestigiosi..se passa un regionale per federazioni come la ifbb qui in italia è già un miracolo!Originally posted by ultra
La mia opinione, come tutte le opinioni vale 1000lire, ma al di là del fatto che ha fatto dei nomi (poteva evitarlo) ha detto semplicemente la verità: niente steroidi niente miti.
Sicuramente meglio degli individui che dicono "Sono diventato 110 kg dosando bene creatina e glutamina..."
Scusa ma ho vissuto male il periodo in cui il Master Blaster Fassi dipingeva tutto il BB bello e pulito, nascondendo tutto lo sporco sotto al tappeto, ed io da adolescente babbeo, per anni, gli ho creduto... fino a chè, in maniera traumatica, ho scoperto la verità..

Segnalibri