Stai benone!
Stai benone!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stai alla grande!!! Continua così ke la struttura le potenzialità ci sono tutte!!!![]()
Grazie a tutti, ho smesso di fare thay x diverse ragioni:
in primis i traumi che cominciavano a diventare un problema (vari interventi chirurgici setto nasale deviato, 2 volte, ricostruzione dello zigomo destro, mandibola, con conseguenze alimentari 50 giorni a mangiare cibi liquidi, etc).
Oltre a questo, che non mi pare poco, cominciava a diventare un impegno davvero pesante. Allenamenti quotidiani che mi distoglievano dagli studi e dalla vita sociale. Quindi ho deciso di mollare e optare per la palestra che come orari da molta più libertà (ti alleni quando c'hai voglia nella giornata non hai orari prestabiliti).
Il problema è che non so come comportarmi dal punto di vista dell'allenamento, come dicevo prima non so se sia il caso o meno di cominciare (tra un par di mesi) una routine mirata alla definizione.
Oppure concentrarmi per un lungo periodo sulla massa, cosa che mi sembra essere più adeguata alla mia situazione. Fatemi sapere. Grazie a tutti.
devi mettere su massa ciao
stai benone
consigli:
-lascia stare quei pantaloncini/mutandoni...
-ammazza k faccia incazzata!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Boh non so però un consiglio dalla mia situazione di pseudo-ciccioneria: custodisci bene il tuo addome piatto, aumenta i carichi finchè puoi - oltre i limiti del cosmo - e aumenta l'introito calorico giornaliero solo quando hai veramente bruciato tutto. Passo e chiudo
Segnalibri