La dieta attuale è la seguente:
Colazione:
250ml di latte scremato, 125 gr yogurt, 1 frutto con i.g. 60-70

leverei yogurt e frutto e metterei cereali, fette biscottate, miele o marmellata dietetica e noci o mandorle. Ora come ora a parte il frutto non c'è una buona fonte di carbo fondamentali sempre soprattutto a colazione

Merenda:2 fette di pane di segale/integrale con 75gr di bresaola o 60 di arr.tacchino, 1 frutto ad ato i.g.

anche quì leverei il frutto e metterei qualke mandorla. Perchè quantità diverse di bresaola e fesa? Ok ke è un pò più grasso ma non ha molto senso secondo me

Pranz:120 gr di riso o pasta con 1 cucchiaino d'olio e pomodoro a crudo, 150 gr pollo oppure 200 di bue oppure 160 di tonno in scatola, 120 gr di verdure bollite

le fonti di pro sono tutte differenti vedi di uniformarle. Quali verdure bollite? Non abusarne meglio insalata semplice.

Merenda:Se mi alleno: 300 ml di latte+2 frutti
Se no:vedi merenda pre-pranzo

Io sostituirei con due yogurt 0,1% e un postwo con una banana e pro in acqua non riesco a spiegarmi come hai fatto fino ad ora ad allenarti con 300 ml di latte nello stomaco

Cena:1 rosetta, 200 gr di pollo oppure 300 di pesce, 120 gr verdure

stesso discorso di prima ke verdure? Ogni tanto mangia anche pesce grasso salmone, tonno ecc

Se mi alleno: prima di dormire 250ml di latte scremato, 40gr parmigiano

alla faccia del prenanna leva il latte e fai o 40 gr di parmigiano o fiocchi di latte.