Eccomi quì!!!ci sono anch'io!!...con un pò di ritardo.....che ci volete fare..domenica gara..lunedì trasloco...ero proprio a pezzi...
Allora..veniamo alla gara...arrivo ad Acilia dopo aver dormito solo 4 ore....PESO: 52,300 kg....iniziamo male...salgo di categoria...(per soli 3 etti!!!..che rosicata..)...vabbè...la tensione inizia a farsi sentire...Tonymusante mi presenta alcuni ragazzi del forum.....che bello!!finalmente ci vediamo dal vivo!!! (mi dispiace di non essere stata molto socievole ma ero nel panico assoluto....
)
Mi riscaldo ...i 70 kg mi sembrano un macigno...inizia la gara...le mani mi tremano così tanto che non riesco neanche a stringere la cinta..mi hanno dovuta aiutare tutte e tre le volte..se non sbaglio c'era anche Zacros......vabbè...prima alzata 80 kg...riuscita!!seconda alzata 90 kg...riuscita!! terza alzata 100 kg...mmmh...non ne sono molto convinta ma..vabbè...proviamoci..(a costo di riuscire ad alzare quel bilanciere..sarei stata disposta anche a rimanere a casa una settimana per riprendermi dallo sforzo...
)....RIUSCITA!!!!!
SIII!!che soddisfazione!!!Riesco anche ad arrivare seconda nella mia categoria..
E' stata una giornata bellissima!!! Ringrazio tutti i ragazzi del forum per avermi incoraggiata...ne avevo proprio bisogno!!Sono stata molto felice di avervi conosciuto..speriamo di rivederci presto!!
...complimenti a tutti per la gara!!!...e da quello che ricordo molti di voi si sono piazzati bene...ricordo di aver baciato molti di voi...!!!
...per chi non mi conoscesse:...non pensate male...ero quella che consegnava le medaglie e le coppe...è per questo che ho potuto baciare Zacros, Somoja, Tatoos e molti altri...9

..che ci volete fare..domenica gara..lunedì trasloco...ero proprio a pezzi...
..che bello!!finalmente ci vediamo dal vivo!!! (mi dispiace di non essere stata molto socievole ma ero nel panico assoluto....
9
Segnalibri