SPETTACOLO Brò ...... non vedevo l'ora di leggere un resoconto dell'impresa
Che dire 45anni e non sentirli .....
I complimenti vanno comunque oltre che a te anche a tutte le persone che hai nominato nei tuoi post ....
SPETTACOLO Brò ...... non vedevo l'ora di leggere un resoconto dell'impresa
Che dire 45anni e non sentirli .....
I complimenti vanno comunque oltre che a te anche a tutte le persone che hai nominato nei tuoi post ....
Ehm... grazie a tutti per i complimenti e gli interventi.
Più che altro vorrei solo dire che mi sono arrivati tre PM (e come tali mi riservo di tenere l'anonimato delle persone che me l'hanno inviato) che mi hanno sinceramente colpito per i tre attestati di stima che mi sono in tal modo pervenuti.
Che dire ?
Che fanno piacere è il meno. Che sono inaspettati pure. Ma che mi descrivono un tattoos che non pensava di essere così, decuplica ovviamente il piacere e l'effetto che hanno alla loro ricezione.
E quindi, poiché questo è un Blog, scrivo qua il piacere della loro lettura.
Ehi !
Sono arrivato alla centesima pagina. Chi l'avrebbe mai "creso" ?![]()
Grande zio! 180 certified
E comunque: 45 e non sentirli, quindi doppi complimenti
Grazie Rasta !
Ecco il video delle due (170 e 180) alzate.
E' carino vedere la tremarella che mi è presa a mo' di parkinson nella chiusura dei 180.
http://www.youtube.com/watch?v=CEuMtWgsSlE
Grazie 1000 al cinghio per le riprese.![]()
Usi uno stance molto largo...
Bellissimo il primo stacco!!!
Il secondo mi piace un sacco lo stesso perchè nonostante il tremolio lo hai chiuso come un guerriero!!
Sei un grande Ivo ti stimo un sacco! Poi essere incitato con tutte quelle grida deve essere una sensazione unica!
p.s.
la prossima gara glielo porto io un bel cd di musica a Tonymusante![]()
Grazie Yuri. Sì, la sensazione è unica e mi ha fatto un piacere enorme.
Ora, finita 'sta cosa, vorrei dedicarmi alla panca. Quindi cercherò di organizzare un paio di mesi (almeno !) di allenamenti Bench dominant.
Poi mi farò consigliare anche da Giovanni e chi meglio di lui può farlo ?
Non so ancora le progressioni né le serie, ma stavo pensando di fare panca e squat/stacco tutte e tre le sessioni a settimana. In effetti non so quanto su di me abbiano effetto le sessioni dinamiche, quindi penso proprio che non le farò.
Sicuramente mi farò dei filmati che posterò sia qua che su AOS per farmi valutare sia tecnica sia sticking point (allo scopo di lavorare sui sinergici giusti).
Lo scopo di tutta 'sta tortura è:
- aumentare finalmente il mio 1RM della panca (merdosissimo 95 Kili chiusi male con paura. I 100 li ho fatti ma non li conto: è troppo tempo che non mi dedico alla panca).
- 200 Kg. di stacco entro l'anno;
- 170 Kg. di squat entro l'anno.
Per la panca non riesco ancora a valutare i tempi dell'obiettivo: ora come ora sono troppo pippa.
Sullo stacco hai ancora molto margine.Si vede che sono facili.Per il resto fossi in te penserei alle gare FIPL.Zio sei + forte di quanto pensi![]()
anche lo zio sente soffiare il vento dell'est
le dinamiche col passare tempo un po ti mancheranno perche
hanno un effetto pseudo-euforizzante
o quantomeno questo è l'effetto che avevano su di me.
indubbiamente per riprendere la panca e vedere delle meraviglie come il tuo 180 di domenica
il "tutte e 3 le sessioni" mi sembra un'ottima idea
se poi pensi che le dinamiche ti mancheranno potresti usare un approccio coniugato coniugato-multifrequenza (ops che brutta la ripetizione)
qualcosa di questo tipo
http://www.deepsquatter.com/strength...es/hanna15.htm
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri