Ragazzi la mia idea non ha niente a che vedere con WS o russo, forse così può far intendere diverse opinioni. Comunque appena posso posto una bozza di programma così vi potete rendere conto di che si tratta![]()
Ragazzi la mia idea non ha niente a che vedere con WS o russo, forse così può far intendere diverse opinioni. Comunque appena posso posto una bozza di programma così vi potete rendere conto di che si tratta![]()
Beh..che di WS non abbia nulla mi pare lapalissiano...![]()
Sisi d'accordissimo menphis che è ovvio, ma Matteo erroneamente ci aveva visto qualcosai di WS si sarà sbagliato.
Comunque l'idea generale è questa:
Lunedì
Stacco, poi inserirò le progressioni per ogni base
Trazioni supine
Rematore 4x6
Curl manubri 3x8
Squat 5x5 @60%
Mercoledì
Panca, progressione
Panca 45°, progressione
Dip, progressione
Panca stretta 3x8-10 di pompaggio
Croci 3x10, stretching attivo
Venerdì
Squat, progressione
Push press, progressione
Tirate al petto con mani larghezza spalle, 4x8-10
Panca 5x5 @60%
Shrug bil 3x8
Alzate laterali 3x8
Tutto qui, sulla carta mi piace vediamo un pò come sarà nel pratico![]()
Ciao ragazzi!
Oggi sono troppo contento ho fatto veramente dei numeri esorbitanti per me e non credevo davvero di poterli fare! In più ho anche piazzato un PR da panico!
Squat 2RM (la serie target era una doppia a 165kg)
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x2 @130kg
1x2 @145kg
1x2 @155kg
1x2 @165kg, buono qui mi fermo un attimo e mi dico, yuri l'hai fatta alla grande prova i 170kg...anzi no prova i 175 e non fare il frocio fallo!!
da premettere che il mio vecchio massimale di neanche un mese fa era 170kg e avevo messo un +5kg sulla carta perchè fatto bene
1x2 @175kg, SIIII!!!!! son saliti non ci posso credere!!!
domani metto i video!
Box Squat
3x8 @125kg, dopo il box ero morto
Panca Soft @70%
5x5 @92,5kg
Trazioni supine
4x6 @bw
Curl bilanciere
3x6 @45kg
Finito!
Contentissimo non ci speravo nella doppia con i 175kg, anzi non ci speravo nemmeno con i 165kg e invece son salite entrambe...
Oramai 180kg di massimale li ho sicuri!![]()
somo sarà invidioso
complimenti
voglio i 200 a fine anno almeno!
Bravo Nemmaccio!![]()
sei grande![]()
Grazie mille ragazzi, ma la strada è ancora lunga! Se penso che dovrò tentare un massimale sui 180kg mi cago sotto!![]()
180?! Qui c'è da prepararsi ad un breve 190 che ti auguro vivamente!!![]()
se fai un 2x175 credo che un 190 ci stia senza troppe remore, sempre se hai il carico in testa.
190kg Yashi non saprei...ma se devo essere sincero settimana prossima punto ai 185kg, poi se verranno i 190 meglio ancora!
Il segreto come dici tu Yashi è avere il carico in testa...
Bravo Nem![]()
Grande miglioramento! rep meritatissima...![]()
Beh ora basta complimenti poi dopo penso di essere forte mentre sono ancora una mezza sega!
Grazie amico per la rep!!!![]()
Ben fatta!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri