io amo allenarmi d'estate,tra l'altro la palestra chiude solo le 2 settimane a cavallo di ferragosto,niente problemi...SI VA!!!!!!!!!!!
io amo allenarmi d'estate,tra l'altro la palestra chiude solo le 2 settimane a cavallo di ferragosto,niente problemi...SI VA!!!!!!!!!!!
...the search for the truth...
l'unico mese in cui nn mi alleno è agosto (mare ruleZ!!)
x il resto spingo come al solito, se non di +!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Rep per Nemintek
Nem ha ragione. Non c'è momento migliore, dal punto di vista ormonale, per migliorare massa e forza.
So che però capita spesso di voler fare definizione per via del mare, ma è un altro discorso..![]()
Io penso che sia proprio il contrario invece. E' il momento migliore nel quale anche se le calorie sono basse il tessuto muscolare non si perde.
Per il mare (e la donzelletta che vien dalla campagna...) la definizione necessaria e sufficiente é un <15% BF. Il che per i nostri standard significa praticamente tutto l'anno, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Dai, non facciamo questi discorsi: bisogna lavorare per sé stessi e - chi lo desidera - per salire su un palco. Dunque, mare, lago o montagna, gnocca, raviola o lasagnotta multistrato... seguite il vostro programma fedelmente e portate avanti i vostri obiettivi!![]()
Purtroppo su google non ho saputo trovare qualche link scientifico.
Tuttavia ho trovato vari topic che confermavano ciò che dico e questo è uno dei più chiari:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...sterone+estate
Quindi se volete fare massa fatela. Se volete definirvi per andare in spiaggia tutti fighi fate pure questo senza troppe pippe mentali!![]()
Segnalibri