Ah ok...allora come se non avessi detto niente Yuri...![]()
Ah ok...allora come se non avessi detto niente Yuri...![]()
Lo sheiko che ha postato Paolo fa fare due volte squat, due volte panca e una volta stacco. Lo sto seguendo io, ma sembra parecchio tosto.
Di simile a questo, che ho già eseguito, e mi è piaciuto da morire c'è il lattacido-isometrico-esplosivo di Gruzza: http://www.bodybuildingitalia.it/con...=350&Itemid=35
Ragazzi la mia idea non ha niente a che vedere con WS o russo, forse così può far intendere diverse opinioni. Comunque appena posso posto una bozza di programma così vi potete rendere conto di che si tratta![]()
Beh..che di WS non abbia nulla mi pare lapalissiano...![]()
Sisi d'accordissimo menphis che è ovvio, ma Matteo erroneamente ci aveva visto qualcosai di WS si sarà sbagliato.
Comunque l'idea generale è questa:
Lunedì
Stacco, poi inserirò le progressioni per ogni base
Trazioni supine
Rematore 4x6
Curl manubri 3x8
Squat 5x5 @60%
Mercoledì
Panca, progressione
Panca 45°, progressione
Dip, progressione
Panca stretta 3x8-10 di pompaggio
Croci 3x10, stretching attivo
Venerdì
Squat, progressione
Push press, progressione
Tirate al petto con mani larghezza spalle, 4x8-10
Panca 5x5 @60%
Shrug bil 3x8
Alzate laterali 3x8
Tutto qui, sulla carta mi piace vediamo un pò come sarà nel pratico![]()
Ciao ragazzi!
Oggi sono troppo contento ho fatto veramente dei numeri esorbitanti per me e non credevo davvero di poterli fare! In più ho anche piazzato un PR da panico!
Squat 2RM (la serie target era una doppia a 165kg)
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x2 @130kg
1x2 @145kg
1x2 @155kg
1x2 @165kg, buono qui mi fermo un attimo e mi dico, yuri l'hai fatta alla grande prova i 170kg...anzi no prova i 175 e non fare il frocio fallo!!
da premettere che il mio vecchio massimale di neanche un mese fa era 170kg e avevo messo un +5kg sulla carta perchè fatto bene
1x2 @175kg, SIIII!!!!! son saliti non ci posso credere!!!
domani metto i video!
Box Squat
3x8 @125kg, dopo il box ero morto
Panca Soft @70%
5x5 @92,5kg
Trazioni supine
4x6 @bw
Curl bilanciere
3x6 @45kg
Finito!
Contentissimo non ci speravo nella doppia con i 175kg, anzi non ci speravo nemmeno con i 165kg e invece son salite entrambe...
Oramai 180kg di massimale li ho sicuri!![]()
somo sarà invidioso
complimenti
voglio i 200 a fine anno almeno!
Bravo Nemmaccio!![]()
Segnalibri