E' solo una questione di abitudine\preferenza..ci sono zone nel mondo in cui si fa sport tutto l'anno con la media di 28° e dei picchi di 3\4 mesi con 40° costanti...è vero ke molti si allenano la sera o di notte (cosa ke in italia è molto limitata) ma molti altri si allenano in palestra con una temp fuori di 50°..(coleman tra i big) o i maratoneti..ciò ke ti scombussola è il rapido cambio di clima...devi star attento (l'ho provato) ai colpi di calore...senti il tuo corpo..e se quel giorno fa caldo ti limiti o salti (in piscina
)....
Come dice Nem i nstri ormoni subiscono un boost...anke x via delle donzelle che si svestono sempre più...
I migliori risultati io li ottengo da marzo a ottobre..anche perché si ha più tempo..le giornate si allungano...
Okkio però se spingi d'estate scarichi un po' in autunno.devi ciclizzare nn puoi spingere tutto l'anno...
Il problema ke riscontro è riuscire a soddisfare l'introito calorico necessario..arrivare a 3000 kcal d'estate nn è poi così semplice...certo t puoi nutrire kn i gelati etc..ma allora gli abs?!?! QUESTO E' IL PROBLEMA DI FONDO!!! Tu hai voglia di mangiarti la roba ke ti mangi d'inverno? io no....un po' di fame passa...e trae uscite in moto...
Massa d'inverno? If u really want it u can egt it!
"Se vuoi puoi!"

) o i maratoneti..ciò ke ti scombussola è il rapido cambio di clima...devi star attento (l'ho provato) ai colpi di calore...senti il tuo corpo..e se quel giorno fa caldo ti limiti o salti (in piscina
)....

Segnalibri