E' la verità Nem, lo penso veramente![]()
wow, è nato un amore??![]()
Grazie ancora fifty!
ao dark mica siamo dei zozzoni eh!!!!![]()
Nemintek,hai probabilmente ragione,accetto qualsiasi osservazione,poichè spero di imparare sempre di più, solo che se non tengo una certa intensità di allenmento,mi sembra sempre di non vere dato il massimo,anche a dolorini dei giorni dopo,haimè ne ho pochi!
Cmq non dico che è una proposta sbagliata, sicuramente lavorando a buffer, e diminuendo le serie totali per i gruppi si può certamente ripeterli più volte a distanza di pochi giorni, anche se credo "forse sbaglio" che la multifrequenza sia più per principianti.
Se puoi fammi un esempio di come struttureresti una split da te proposta....![]()
Ma per curiosità voi vi allenate sempre in multifrequenza? Dark se vuoi postami anche un prototipo di allenamento che stai seguendo tu,così prendo spunto...
cmq contattero anche carnera..![]()
dunque, io mi alleno con uno schema ABA-BAB
allenamento A:
Panca piana 4x4-6-6-8 120''
Dip 3x10 80''
Rematore bilanciere 4x6 100''
Trazioni alla sbarra (presa supina) 4x10-8-6-6 100''
Curl concentrato 3x10+6-8+4-6+3(stripping) 100''
Crunch appesantito su declinata 3x20 80''
allenamento B:
Squat esplosivo 10x3 60''
Lento Avanti 4x4-6-6-8 120''
Tirate al mento con manubri 3x10 80''
Trazioni alla sbarra 4x8-8-6-6 120''
Crunch inverso appesantito su declinata 3x20 80''
Lombari 3x20 60''
X la panca e il lento avanti imposto di volta in volta progressioni x la forza mentre lo squat l'ho impostato x migliorare la mia elevazione![]()
Segnalibri