Silvio fa panca e squat 2 x week...e stacco 1xweek...per un totale di 4 allenamenti x week!!
Ma hai capito cosa intendevo della cosa equipped o meno??![]()
Silvio fa panca e squat 2 x week...e stacco 1xweek...per un totale di 4 allenamenti x week!!
Ma hai capito cosa intendevo della cosa equipped o meno??![]()
Sisi ho capito perfettamente Matteo, ma sinceramente io ci vedo poco di WS!
Per il fatto di ottenere benefici equipped o non, non saprei proprio può anche essere che così possa ottenere più risultati, anzi quasi di sicuro, ma per ora mi alleno totalmente raw.
Poi la filosia di questo tipo di allenamento è: darci sotto con i complementari e potenziare più possibile dei distretti muscolari per migliorare in un alzata specifica, ad esempio le dip e la panca 45° per migliorare la panca.
Poi è anche un esperimento che voglio fare, se funziona son contento e continuerò su quella strada, mentre se non funziona ammetterò in pubblico di essere un cretino![]()
No Yuri...fai comunque bene a sperimentare su te stesso..
Usi diciamo dei DE come nel WS? Nella tua nuova programmazione giusto??
Ecco Cinghiale a me diceva che con i DE e gli ME ottieni ottimi risultati se alterni equipped e non...
E' proprio per questo che io faccio lo shieko...non ho catene o altro...
Sarei tentatissimo di fare un WS puro come Federico...ma aimè...ancora non posso spero nel prossimo futuro!!!
Fammi sapere poi Yuri!![]()
No non so ancora se userò dei DE o meno, penso magari di usare un 5x5 con % basse tipo 60-70% giusto per tenere confidenza col movimento e dare un minimo di stimolo ipertrofico, dato che lavorerò sempre su singole, doppie e triple.
Ah ok...allora come se non avessi detto niente Yuri...![]()
Lo sheiko che ha postato Paolo fa fare due volte squat, due volte panca e una volta stacco. Lo sto seguendo io, ma sembra parecchio tosto.
Di simile a questo, che ho già eseguito, e mi è piaciuto da morire c'è il lattacido-isometrico-esplosivo di Gruzza: http://www.bodybuildingitalia.it/con...=350&Itemid=35
Ragazzi la mia idea non ha niente a che vedere con WS o russo, forse così può far intendere diverse opinioni. Comunque appena posso posto una bozza di programma così vi potete rendere conto di che si tratta![]()
Beh..che di WS non abbia nulla mi pare lapalissiano...![]()
Segnalibri