ok ma quello può essere il risultato di un alimentazione sbagliata oltre che eccessiva.. comunque se io mangio troppo ho eseguito un "eccesso di dose normale"..se io integro troppo eseguo un "eccesso di un eccesso di una dose normale" la creatina è già un eccesso, in quanto il nostro corpo non ne assumerebbe quelle dosi mangiando normalmente, quindi è già un eccesso di per sè prenderla come integratore..la natura dio o chi vuoi che sia che ci ha creato, ci ha fornito un alimentazione con la dose di creatina che trovava più giusta.. se riteneva che la dose di creatina giusta era 10g/die ci avrebbe dato un alimentazione con quelle dosi.. e ora non dirmi che facendo pesi noi ne abbiamo un fabbisogno maggiore, perchè anche se fosse il fegato e i reni restano li stessi sollevando pesi o no.. che poi si possa trovare un compromesso tra dose utile a crescere di più in modo che non sia troppo dannosa per la salute ok è vero.. però voglio vedere ad andare avanti a integrare bcaa e creatina per 20/30 anni se non ti danno nessun problema..
qualsiasi cosa che da un lato dà, da un lato toglie!

Segnalibri