Se ti aspetti qualche dritta risolutiva sulla panca da me vuol dire che sei alla frutta eh!![]()
Se ti aspetti qualche dritta risolutiva sulla panca da me vuol dire che sei alla frutta eh!![]()
Ciao franzollo! Il carico lo gestisci bene, ma secondo me tieni i gomiti troppo larghi, inoltre dall'inquadratura non si capisce bene l'arco che fai![]()
l'altra non me la vuole uploadare...
ma i gomiti larghi... io metto gli indici su 81cm e fisicamente mi spezzo se stringo ancora di piu'. se diminuisco la distanza stringo di piu' i gomiti, ma somo mi dice che sembra una panca stretta (e c'era il medio o l'anulare sugli 81cm)
sti gomiti fanno veramente vuotare le scatole... te come hai fatto a stringere i gomiti?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mmh stesso tuo problema, non per farmi propaganda ma guarda
http://www.youtube.com/watch?v=zzzrDf3Br84
stavo proprio cercando i tuoi video....
che bestia ch sei nem...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma quale beste franz...sono solo una mezza sega con una tecnica pessima, grazie comunque apprezzo
Però se vuoi vedere dei buon esecutori di panca c'è crono, lo stesso somo ed anche qualcosa di tonymusante forse trovi nel tubo![]()
eh si', crono e'' bravo lo guardo sempre. per la panca sara' questione di tempo.
ciao
Segnalibri