Se non ricordo male fai panca-stacchi e squat 3 volte a settimana..ma le % sono fatte apposta per non "scoppiare"...diciamo che in teoria (in teoria perchè dipende molto dalle reps che fai e dal recupero...) ma le serie allenanti sono in questo caso dall 80% in poi...essendo delle triple...
Quindi niente ABA-BAB per i fondamentali, ma solo per i complementari..che farai ruotare di seduta in seduta...
Questo programma nel mio caso si adatta benissimo allo squat (mi ha dato dei notevoli miglioramenti...) mentre nella panca ho dovuto prenderci un pò le misure...infatti la prima volta mi ha dato poco o niente..
Come in tutte le cose si prova, e ci si regola di conseguenza per il futuro...nel tuo caso che cresci con qualsiasi allenamento non dovrebbe essere un problema...
L'unica cosa (e qui dovrai leggere un pò da chi ha ideato questo programma..trovi cose interessanti se fai un search qui sul forum..) è cercare di impostare per bene i complementari...almeno questa è una delle poche cose che ho capito![]()

Segnalibri