come mai? è da un mese che ho iniziato con il sumo,stacco sumo io...mi ci trovo bene da un pò [lo feci cmq anche prima di questo meso]...
come mai? è da un mese che ho iniziato con il sumo,stacco sumo io...mi ci trovo bene da un pò [lo feci cmq anche prima di questo meso]...
Ultima modifica di 123456789; 29-03-2008 alle 04:58 PM
Ma porca *****, ho settato le percentuali del prox meso ad alto volume sui 145kg di stacco... viene fuori un lavoro inaudito![]()
Attento numerella...soprattutto nella sessione media io lavorerei molto a buffer o fare 2 sedute, oppure diminuisci le %![]()
cazz le avevo messe in un altra scheda lol, è vero che somo mi aveva consigliato un altro lavoro, leggermente diverso, dopo ricalcolo le percentuali allora... cmq vedremo... [il lavoro che farò è cmq pesante perchè ho avuto un bell'incremento del max...] cmq nelle sudete pesanti userò la cinta, non cm in questo ciclo che non lho mai usata... [a parte i pr]
Sono contento x te Mattia...comunque da ex BBer ti consiglio di fare lo sheiko...poi quando posto le nuove foto capisci il perchè!!!
Raddoppi!!!![]()
Grazie mattè... vedrò le foto, e magari prossimamente farò pure lo sheiko![]()
Cmq il prox meso è programmato, prossimamente lo posterò![]()
Mattia ti seguo...ma ricorda...che un giorno che proverai lo sheiko vedrai che non tornerai più dietro!!!Da quanto ti vedrai grosso e forte!![]()
Segnalibri