si intendevo queelo,però ho preferiuto non specificare!!!!!!!!!![]()
si intendevo queelo,però ho preferiuto non specificare!!!!!!!!!![]()
Grazie a tutti,vedo che vi siete molto interessati al mio thred!Anche se era ovvio
!!!!!!
si fa male alla skiena ad alzare i bilancieri in quel modoooo
TROPPO BONA
cmq non è una palestra ma una specie di set allestito per far esibire donne niente male...
Sono andato nel sito non lo consiglio ai deboli di cuore![]()
Warp qual'è questo sito?
Warp c'avevi ragione,sono andato a vedere il sito,le bodybuilder sinceramente mi fanno schifo,ma le ragazze del fitness sono superbone.
P.S.x gli altri utenti che sono intervenuti al thread(andate a shemuscle.com e fatevi un'idea!!!)
ragazze sezione fitness 10+
caspita quelle del bodybuilding sembrano degli uomini![]()
e per questo che ho detto che quelle del bodybuilding mi facevano schifo hoka!!!![]()
Guarda franz non dirlo a me è solo mattina e ho già gli ormoni a palla, se ce ne fossero 2 o 3 così in tutte le palestre vedi come scompaiono gli obesi....
§#b
bel fisico sta ragazza,bravo the iron!!!è messa molto meglio rispetto a quella nel video che ho postato io,anche se qui la genetica a mio parere influisce anche,gli uomini e le donne di colore sono più predisposti.
comunque bello anche quell'aggeggio che usa per tenere fermi i gomiti durante l'esecuzione del curl in piedi e soprattutto bella forma del bicipite!!!![]()
Si chiama "arm blaster"
(ma non ne ho mai visto uno dal vero e quindi, tanto meno, non l'ho mai provato...)
Segnalibri