Piccolo off topic, visto che già da un po' mi stuzzica la progressione accumulo/intensificazione del ciclo russo, che guadagni hai avuto in termini di massimali sulle tre alzate?
Grazie.
Mi manca una altra settima dopodichè effettuerò i test. Però a giudicare da come "sento il peso", direi che i guadagni saranno importanti. Appena terminato ti relazionerò.
Dato che hai lavorato per quasi tutto il ciclo con carichi sull'80% a parte le settimane finali, io ti consiglio di cominciare un mese dove lavorerai con carichi sub massimali per ritornare a prendere confidenza con i pesoni
Dato che hai lavorato per quasi tutto il ciclo con carichi sull'80% a parte le settimane finali, io ti consiglio di cominciare un mese dove lavorerai con carichi sub massimali per ritornare a prendere confidenza con i pesoni
Considerando 3 volte settimanali, come gestiresti 3/4 settimane di allenamento, scarico compreso, per quanto riguarda i 3 fondamentali:
stacco, panca, e squat ?
Segnalibri