Ciao AMICI!
Ieri sera tra un curl col bilanciere e curl in concetrazione mi sono guardato intorno e ho cominciato a pensare (visto che ce abbiamo un testa..mettiamola in moto no?!?!).....
Esasperato dalle attese per i manubri occpuati eccetera ho realizzato che quei BABBEI degli istruttori della palestra che frequento preparano solo due tipi di schede (ehehehe):
-scheda uomo;
-scheda donna;
Ihihih va beh....
O ci siete o vi siete già annoiati?!?!
Dicevamo...la SCHEDA UOMO prevede una sola variazione o è una 3 split o una 4 split settimanale. Sono SEMPRE UGUALI. SEMPRE. Uhaaaaaa me si un GENIO derete VOI?!?! Ma chi sei il figlio EINSTEIN!?!?! §83
Considerazione determinata: Il lunedì tutti allenano PETTO il martedì tutti ALLENANO il Dorso ecc... risutato la gente si esaspera...chi tra una serie e l'altra si fa una lampada...chi si prepara una canna chi va in giro con il radar a vedere se c'è un culo che merita ecc... ecc...e solo i POVERI fessi come me smadonnano perché aspetti talmente tanto che devi rifare il riscaldamento ad ogni serie che fai §88
CI SIETE ANCORA?!?!
...allora ho pensato in grande e mi sono proposto un PARADOSS (o assurdità fate voi)...
Supponiamo che si stabilisce con assoluta certezza che un tipo di allenamento, che chiameremo X, funziona SEMPRE...SEMPRE SEMPRE....e supponiamo che questo allenamento sia un allenamento che prevede una frequenza giornaliera costante per alemeno un ora al di....(su forza ....vediamo chi mi precede e arriva alle mi conclusioni).
Ve le immaginate le conseguenze per:
- PALESTRE
- P. TRAINER
?!?!?
.................................................. ................................
Le palestre sarebbero congestionate di gente occorrerebbe un bilanciere per 3/4 degli iscritti e cosi per manubri ecc ecc...
O MI SEGUITE?!?!?!![]()
I trainer dovrebbero cambiare lavoro....NON SAREBBERO MAI IN GRADO di seguire più di tot allievi al giorno.
E allora (siamo sempre nel contesto paradossale) quale è la soluzione?
BREVE (meno tempo impiegato in palestra + ricambio)
INTENSO (dacci dentro altrimenti in quei 20 minuti che ***** credi di ottenere?)
INFREQUESTE (meno frequenti la palestra+ ho possibilità di incrementare gli iscritti + ho possibilità di avere allievi [trainer])
ORGANIZZATO ( ce lo organizziamo per bene abbiamo diritto di campare pure noi!)
E se questi ci volessero fra credere che meno è meglio perché............................................ ........................!?!
Jarod l'agente segreto
Segnalibri