Drogato!
Ora vado a vedere subito menphis! Ma son sicuro che questa volta i 100kg di panca vengono, perchè se non vengono io e gli altri siamo pronti a farti passare le PENE dell'inferno...![]()
Drogato!
Ora vado a vedere subito menphis! Ma son sicuro che questa volta i 100kg di panca vengono, perchè se non vengono io e gli altri siamo pronti a farti passare le PENE dell'inferno...![]()
Oggi buon allenamento iniziato un pò fiacco ma io mi son ripreso benissimo.
Stacco 3RM
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x3 @130kg
1x3 @150kg
1x3 @160kg, lo scorso mese avevo fatto una tripla con 150kg ma in deloading, è ancora poco ma son decisamente migliorato
Panca Media @80%
1x5 @60kg
1x5 @85kg
1x2 @100kg
3x3 @107,5kg, andate benone
Squat Soft @60%
1x5 @60kg
5x5 @105kg
Rematore
5x5 @85kg
Trazioni supine
4x6 @bw
Bene tutto qui, da settimana prossima ci sarà qualche piccola modifichina ma niente che stravolga il programma originale![]()
ottimo lavoro ...+10kg sono tanti penso che adesso sarai sui 190kg![]()
Mi sembra molto buona la tripla.
mi aspetto i 200 a breve termine nem...
dacci dentro![]()
Grazie ragazzi![]()
Quando inizi lo shieko fammi sapere...che vedo come va!!!![]()
ciao nem, fammi sapere anche a me, che lo sheiko l'ho provato a meta'!
ciao!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vi farò sapere di sicuro ragazzi!
Però ora sto pensando un pò al futuro e pensavo di cominciare lo Sheiko più avanti, vi spiego il perchè.
Vengo da 3 mesi dove ho lavorato 3xweek sulle 3 alzate ed ora mi sento un pò "saturo", ma non dal punto di vista tecnico, ci mancherebbe su quello non si finisce mai di imparare, più che altro dal punto di vista nervoso e mentale. Diciamo che ho molta voglia di cambiare allenamento ed ora ho parecchie idee per la mente e se aspetto di finire lo sheiko passa troppo tempo.
Inoltre la mia idea sarebbe quella di lavorare 2xweek su squat e panca e 1xweek sullo stacco, fare così per 2 o 3 mesi in caso dovesse funzionare e poi ripartire con lo sheiko per sfruttare lo shock nervoso che mi darà la multifrequenza su tutte e 3 le alzate.
Sembra un pò un discorso complicato ma non lo è, chi mi conosce e sa da che tipo di programmazioni vengo capirà
Comunque bando alle ciance la mia idea futura è questa, butto giù la base poi ci saranno correzioni, modifiche ecc:
Lunedì
Stacco
Squat leggero
+ complementari dorso (per variare pensavo di inserire le trazioni prima del rematore e cominciare a farle belle pesanti per vedere i feedback che mi darà)
Mercoledì
Panca
+ complementari, di tutto di più prima la 45°, poi dip e panca stretta
Venerdì
Squat
Panca leggera
Push Press
Shrug
GM
Grosso modo sarà così poi ci saranno modifiche ma la base è quella.
Segnalibri