Appunto..dicevo...ma sarà tutto ok??
Lo spero proprio...!!
Appunto..dicevo...ma sarà tutto ok??
Lo spero proprio...!!
Speriamo che sia tutto a posto per davvero..! Ma tanto il nostro heero è un leone! Ti aspettiamo!!!![]()
ciao amici,
scusatemi se sono scomparso, mi fa davvero piacere che non mi avete dimenticato.
volevo darvi belle e brutte notizie.
le brutta è che ho avuto una ricaduta nella debolezza che per troppi anni mi ha tenuto a terra: l'alcool
sono il peggior esempio del forum (semmai potessi essere un esempio) ma so che questa non è la mia strada e proprio da oggi ho deciso di non toccare più una bottiglia, vorrei tanto riuscire a dimostrare che è possibile uscirne fuori e tornare veramente a star bene con se stessi.
dal di fuori tutto puo' sembrar facile, ... ma fosse così ...
però ci sono anche buone notizie, nonostante questo passo indietro sono riuscito a sistemare delle cose che erano in sospeso da una vita, cose che mi distruggevano...ne ho ancora altre ma pian piano sembra che riesca a far girare questa ruota dalla mia per una volta...ma son perennemente coi piedi per terra perchè, non per vittimismo o balle varie....ma quello che ho fatto e poteva andar storto...è andato sempre storto
un'altra bella cosa....sto conoscendo una ragazza meravigliosa, carinissima ma soprattutto coi piedi per terra (qui le ragazze pensano tutte d'avercela d'oro,...) anche qui non posso permettermi di illudermi però un pochino mi lascio prendere dai sogni dato che alcune cose positive ci sono state e penso di piacerle....ma ripeto....e riripeto....dico queste cose a bassissima voce per scaramanzia......ma se le cose dovessero avviarsi....bè non so sarebbe veramente il mio sei al lotto....per me l'amore è tutto nella vita, ben al di sopra dei soldi e della fama.....puoi essere chi ti pare ma se il tuo cuore è a pezzi non sarai mai felice, mai.
forse questa mia dannazione sta scomparendo, non so, me lo auguro troppo, penso proprio d'aver pagato le mie cazzate e con gli interessi da usurai pure quindi........
più in là sicuramente tornerò, se qualcuno pensa minimamente che abbandonerò questo meraviglioso sport giuro che lo vengo a prendere ovunque stia con la mia fida mazza da baseball![]()
![]()
![]()
![]()
a presto e .... buona vita a tutti amici!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ti auguro che tutto possa andare per il meglio, te lo meriti
ciao
Heero sei consapevole della tua debolezza e sono convinto che con la tua determinazione riuscirai a superarla una volta per tutte
Mi fa molto piacere sentire delle buone notizie e sopratutto del fatto che hai conosciuto questa ragazza.
Non preoccuparti che noi del Forum ti aspettiamo![]()
Sono contento per te heero della ragazza, in bocca al lupo per tutto
ci si sente...
a presto
numerè
Heero sei un vero uomo perchè riconosci le tue debolezze, ma ora le devi cambiare e farle diventare i tuoi punti di forza! Combatti e non mollare, noi siam sempre qui tieni duro!!!
ciao heero, mi sono perso il tuo thread!!
dai, non mollare mai, fa vedere a quella ragazza chi sei!
non ti abbandonare in caz.zate come l'alcol che tanto l'unico a rimetterci sei solo te!
non mollare mai i pesi che ti aiutano a tenere in mano la vita in maniera positiva!
siamo sempre tutti con te e ci manchi un sacco.
abbracci
Franz
Ciao heero
sapessi quanto sono sfigato io,
sono talmente sfigato che se mi cade il pene a terra e rimbalza, mi finisce in culo.
(scusate il linguaggio)
in bocca al lupo!
Heero facci sapere!!!![]()
i'm back.
3 giorni fa ho rischiato di morire, se non ci fosse stato mio padre ora non c'ero più.
2 giorni dopo sono andato in palestra, e ho fatto gli stacchi, e lo squat, come se non avessi mai smesso di farli, come se non avessi fatto una pausa, come se non avessi perso 10 chili !!!
dalla rabbia, dalla disperazione, ho fatto doppie con 170 chili di stacco, non avevo più fiato, ma andavo avanti, 150 chili, 130, avanti, doppie, triple, ... la massa che ho perso è enorme ma non so dove ho trovato sta forza, se considero i farmaci e il peso perso....
e ieri mi sono ancora allenato, push press, non farò nemmeno un giorno di riabilitazione, faccio i pesi come se non avessi mai smesso di farli, saranno meno i chili sul bilanciere ma non m'interessa, la rabbia è maggiore di prima e il senso di sfida verso il peso è diventato senso di distruzione
la signora con la falce voleva portarmi via, e ringraziando mia padre, quella falce gliel'abbiamo messa nel culo
farò allenamenti alla rocky, corsa, esercizi di potenza, alzate varie, push press a manetta, press a un braccio solo, stacchi stacchi e stacchi, squat squat e squat, solo esercizi fondamentali e pochi monoarticolari...
per ora non intendo stilare un programma vero e proprio, seguirò un filone ovviamente ma non posso "stressarmi" con obblighi o non obblighi.....voglio fare push press? farò push press....voglio staccare di brutto? staccherò di brutto....
questo fin quando riprenderò forma, soprattutto mentale, ora mi sento come un cavallo allo stato brado che ha voglia di correre, correre e abbattere ogni recinto che incontra, perchè ragazzi, veramente, non esistono limiti se non nella nostra testa...e la prova sono stati i miei stacchi dell'altro giorno...
ascoltatevi sailing di rod stewart, questo è il testo in italiano :
Sto navigando, sto navigando
Di nuovo a casa attraverso il mare.
Sto navigando, acque burrascose,
Per essere vicino a te, per essere libero.
Sto volando, sto volando
Come un uccello attraverso il cielo.
Sto volando, oltrepassando nuvole alte,
per essere con te, per essere libero.
Puoi sentirmi, puoi sentirmi
Nella notte buia, lontano,
Sto morendo, per sempre cercando
di essere con te, chi può dirlo
( 2 volte)
Stiamo navigando, stiamo navigando,
di nuovo a casa attraverso il mare.
Stiamo navigando acque burrascose
Per essere vicino a te, per essere liberi.
Oh Signore, per essere vicino a te, per essere liberi
Oh Signore, per essere vicino a te, per essere liberi,
Oh Signore
E' un inno alla vita, stiamo tutti navigando verso una casa che è la nostra speranza, in un mare a volte burrascoso ma dobbiamo continuare a navigare, anche se si spezzano le vele, allora remeremo.....
La dedico a tutti voi, sperando l'apprezziate, l'ho nel cuore questa canzone per motivi magici........
Segnalibri