Riporto brevemente la mia esperienza positiva acquistando da alcuni siti:
Prosportrdine di 170 euro con pagamento in contrassegno(3 euro) effettuato venerdì,pacco ricevuto ieri mattina, consegnatomi da Bartolini(il corriere mi ha anche contattato al cellulare per preannunciarmi il loro imminente arrivo):tutto perfetto,tempi di spedizione rapidi,imballo ben curato,i prodotti sono esattamente quelli da me ordinati e le scadenze vanno da fine 2010 per i BCAA a fine 2011 per l'Animal Flex.
In più mi hanno regalato anche un cappellino bianco della EAS.Vivamente consigliato
Nutrisport:anche con loro mi sono trovato molto bene,merce arrivata entro 4 giorni dall'ordine(c'era anche qui la domenica di mezzo),ottimo imballo e tutti i prodotti ok;inoltre sono molto disponibili al telefono,così come deve essere.
In passato ho acquistato anche da Olympian,ma solo prodotti in offerta,visti i prezzi non proprio concorrenziali,imho....ma anche in questo caso mi sono trovato benissimo:seri,disponibili e corretti!

rdine di 170 euro con pagamento in contrassegno(3 euro) effettuato venerdì,pacco ricevuto ieri mattina, consegnatomi da Bartolini(il corriere mi ha anche contattato al cellulare per preannunciarmi il loro imminente arrivo):tutto perfetto,tempi di spedizione rapidi,imballo ben curato,i prodotti sono esattamente quelli da me ordinati e le scadenze vanno da fine 2010 per i BCAA a fine 2011 per l'Animal Flex.

Segnalibri