ciao a tutti la mia domanda è semplice in che catena di supermercati si puo acquistare l'albumina della aia e in che reparto la si trova perchè io ho girato 2 o 3 supermercati e nn la trovo grazie delle risp
ciao a tutti la mia domanda è semplice in che catena di supermercati si puo acquistare l'albumina della aia e in che reparto la si trova perchè io ho girato 2 o 3 supermercati e nn la trovo grazie delle risp
dipende da dove abiti...
io a Roma la trovo alla sma.
cmq, se nei supermercati proprio nn li trovi, puoi dire al tuo alimentari di ordinarli oppure provare in pasticceria (dovrebbero averli, dato che ne utilizzano in quantità x preparare i dolci)![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
sidis; dove stanno le uova, vicino alle carni. io lì li ho trovati, ma nn escludo altri supermercati. E' difficile che li trovi in piccoli alimentari.
ma a che ti serve l'albumina ? se sei sano ..la produce il fegato
Gli albumi si ...se ci sono ...son vicino alle uova
gluta giacchè sei in linea,posso farti una domanda a proposito sempre dell'albumina?
io non riesco a mandar giù le proteine del siero isolate e senza lattosio(strano eh?!),secondo te,o secondo voi,posso provare con le proteine delle uova sempre in polvere o è uguale?sono buone comunque no?
Quelle dell'uovo hanno un sapore decisamente orrendo a detta di tutti. Personalmente non le ho mai provate, ma credo alla statistica.
Cmq il sapore tra una marca e l'altra cambia molto, quindi potresti provare a cambiare, sempre restando sulle whey se ti servono di mattina o post w.o.![]()
scusa forse mi sono espresso male,non è una questione di gusto...è che non le riesco a mandare giù!!!non ci arrivano nemmeno nello stomaco![]()
Hai le papille gustative nello stomaco tu ?
Continui ad esprimerti male.
Non riesci a deglutirle ? Ma ci metti l'acqua ( o un liquido ) ????
Segnalibri