oggi ricarica di carbo finalmente...da domani gli alzero per 2 settimane da 60 circa a 120...lo faccio solo per prendere una pausa visto che sn gia in anticipo...lo sgarro e stato a colazione e a pranzo...niente di speciale una banana grande e qualche fetta di pane e un piatto di pasta medio a pranzo...il resto dei pasti tornera alla normalita

allenamento giovedi (pesante)

mezzi stacchi / 3 serie / 6 ripet / 112/130/158 questa volta alla grande e cn 2 kg in piu!!! sento che ho problemi cn la presa pero la mano tende ad aprirsi e mi da un senso di insicurezza e mi deconcentra parecchio..nn riesco a risolvere questo problema..

squatt full/ 3 serie / 6 ripet/ 110x3 serie riposo 45 secondi..questa volta ho caricato un po di piu tenendo gli stassi recuperi..mi sn un po stufato di andarci leggero mi sta tornando la voglia di caricare nello squatt...vorrei zaccarmi del peso me e una rogna e poi ho la schiena affaticata dagli stacchi

panca piana/ 4 serie / 6 ripetiz/ kg 95/100/105/113 nn riesco in chiusura fallimento balordo ero sicuro di farcela!!!

tirate al mento una palla fatte ma mi spallano..voglio il lento!!!!!!!!!

nei pesi naturalmente nn conto il bilancere....