Padre Menphis? :d
Padre Menphis? :d
In parte vero in parte falso. In 24 h fai a malapena a tempo a[U]compensare [U]le riserve depletate portandoti a 100/110 mmol /kg
Per supercompensare te ne servono almeno 36 di h e puoi ambire ad un 150/160 mmol/kg
Se ti ingolfi per 3-4 giorni forse arrivi a 175 mmol/Kg
Quindi occhio..
io ti consiglio di fartene almeno 24...
@ Tattoos x le foto
La tua superiorità è acclarata
menphis, quella è solo teoria
sono mesi che utilizzo la 5+2, fidati che in meno di 36 ore compenso.
per il resto, nn credo neanche sia necessario SOVRAcompensare per un massimale di stacco.
fosse una ricarica per un allenamento di volume o per una prova + lunga (es. una serie di scatti da 100-200mt) sarebbe diverso, o una gara di panca "lattacida".
Sul fatto che per un massimale ti basti compensare sono anche d'accordo. Sul fatto che i dati che ti ho scritto non siano veri ho qualche dubbio..anche perchè è una tua sensazione non hai avuto modo di verificarlo...
Bene claudio! Sono contentissimo per te! Magari se un giorno ci sarà un'altra gara verrò stra volentieri per conoscervi tutti!!!
ciao menphis, io penso che certe volte ti perdi in questi tecnicismi.
i dati che puoi leggere su internet o sui libri\studi sono VALORI MEDI
ognuno di noi è dotato di un corredo enzimatico variamente espresso\rappresentato
80-100mmol nn lo posso misurare, così come nn posso misurare 175mmol (e nn è detto che io ci possa arrivare).
però posso misurare le mie circonferenze e durante la ricarica mi accorgo QUANDO queste smettono di aumentare per effetto della sovracompensazione.
anche lo specchio è un valido strumento. in genere dopo le prime 24 ore di ricarica vado solo ad appannarmi\appesantirmi\ingolfarmi.
poi sei liberissimo di credermi o meno
ciao compà
quando vuoi venire in sicilia (gare o no) sarò lieto di farti da cicerone![]()
si, la panza![]()
chiuse tutte le valigie, aspetto roberto per partire.
peso stamattina: 66.3kg
(ho perso molti liquidi oppure la bilancia è rotta.. boh)
a presto.
Mi sa che aumenti improvvisamente di 15 Kg. Questa sera zia tattoos ha intenzione di fare la pizza (cosa che non ha fatto TUTTO l'inverno).
Addio dieta...![]()
Gli auguri del caso te li ho già fatti!!! Ora zio tocca a te farlo tornare in forma con una bella panza!![]()
che bello tutto ciò...spero un giorno di poter migliorare come voi...
Buona fortuna a tutti!!!!Somo,fai onore alla sicilia!!!!![]()
...the search for the truth...
Come è andato il viaggio ?
Segnalibri