Allora..Cressi per prima cosa devo sapere che tipo di allenamento vuoi fare...BB o PL??
Vuoi prediligere ipertrofia o forza??
Poi saputo questo...si va avanti...![]()
Allora..Cressi per prima cosa devo sapere che tipo di allenamento vuoi fare...BB o PL??
Vuoi prediligere ipertrofia o forza??
Poi saputo questo...si va avanti...![]()
sapevo che mi avresti fatto questa domanda
per ora mi va bene un allenamento da b.b. che terro sino a quest estate poi passero a un ciclo piu di forza pura da settembre come faccio sempre..faccio cicli annuali tipo forza / condizionamento / massa / definizione e si riparte...
il problema e che mi piace la forza come ho letto anche a te..nn riesco a rinunciare a zaccarmi il tonellaggionel bilanciere!! quindi penso vada bene un ibrido in multi come sto provando ora ma piu organizzato..
naturalmente ho bisogno di alcune priorita tipo petto e bicipiti e lascierei piu leggeri gli squatt che ho le gambe che mi crescono anche facendo squatt nel gabinettonn mi chiedere il perche che nn lo so...
se ti serve altro chiedi puregrzie ancora..
oggi ricarica di carbo finalmente...da domani gli alzero per 2 settimane da 60 circa a 120...lo faccio solo per prendere una pausa visto che sn gia in anticipo...lo sgarro e stato a colazione e a pranzo...niente di speciale una banana grande e qualche fetta di pane e un piatto di pasta medio a pranzo...il resto dei pasti tornera alla normalita
allenamento giovedi (pesante)
mezzi stacchi / 3 serie / 6 ripet / 112/130/158 questa volta alla grandee cn 2 kg in piu!!! sento che ho problemi cn la presa pero la mano tende ad aprirsi e mi da un senso di insicurezza e mi deconcentra parecchio..nn riesco a risolvere questo problema..
squatt full/ 3 serie / 6 ripet/ 110x3 serie riposo 45 secondi..questa volta ho caricato un po di piu tenendo gli stassi recuperi..mi sn un po stufato di andarci leggero mi sta tornando la voglia di caricare nello squatt...vorrei zaccarmi del peso me e una rogna e poi ho la schiena affaticata dagli stacchi
panca piana/ 4 serie / 6 ripetiz/ kg 95/100/105/113 nn riesco in chiusurafallimento balordo ero sicuro di farcela!!!
tirate al mento una palla fatte ma mi spallano..voglio il lento!!!!!!!!!
nei pesi naturalmente nn conto il bilancere....
Mai provata la scheda del buon fifty...
ABA BAB???
Divisa in trazioni/spinta...molto molto buona...ibrida!![]()
il problema e che nn voglio stravolgere la mia ma modificarla perche la sto sperimentando..so che e abbastanza semplice appunto ha chiesto a te per dargli una svirgolata![]()
ok...appena ho tempo la guardo!![]()
Segnalibri