un attimo, -_____- non mi aveva caricato l'allegato LoL
un giorno uno di quei 3 lo comprerò eheh
un attimo, -_____- non mi aveva caricato l'allegato LoL
un giorno uno di quei 3 lo comprerò eheh
il dogo c e l ho io!! la femmina..infatti il cane mio in foto e un incrocio rot(la prima foto) e dogo..come carattere preferisco il rot..il dogo mi fa impazzire e troppo agitato corre core core continuamente!! pero e molto affettuoso..ma il rot vive per te..solo per te..e l amico piu fedele e fa tutto in base a te...prende anche le tue abitudini!!!
se dormi dorme se cambi stanza ti segue e si siede affianco a te PREFERIBILMENTE NEL PIEDE!!! pero se nn vuoi un cane innamorato come una donna ossessionata e gelosa penso che il dogo e il doberman sn ottimi!!! e belli!!
Ragazzi il Rott è figo, ma il Dobermann è il top. Li ho tenuti per quasi 15 anni..fantastici.
grande abbuffata la cena dalla mia ragazza,gran piatto di pasta finalmente..una bisteccona di cavallo e ops c e sfuggita qualche zeppola!!
vabe chi se ne frega...domani mi spacchero il c.lo in palestra che quando esco nn devo neppure riuscire a camminare da quanto ho gonfie le gambe
ho ancora doms potenti alla schiena caz.o quest allenamento nuovo mi ha sconvolto
ora vado a nanna che e anche troppo tardi
mi sn svegliato questa mattina cn le coliche credo perche ieri a cena ho mangiato come un porco e mi rompe decisamente..spero nn comprometta l allenamento perche cosi sfascio tutto!!!
oggi cerchero di alzare mezzi stacchi 6x156 kg visto che 154 dell altra volta sn saliti molto bene senza cedimento che poi nn sto cercando per quest esercizio..
la panca mettero 112.500x6 incremento piccolo ma tale a nn compromettere l esecuzione che spero risulti impeccabile il resto lo tengo piu come mantenimento, mi lascio le priorita in primo piano..
piu che altro vorrei sapere come mettere i video che faccio perche nn ci capisco un accidente!!
nn vedo l ora di allenarmi il riposo di ieri mi ha ricaricato alla grande..
alleamento mercoledi
mezzi stacchi/ 3 serie / ripet 6 / kg 110/130/156 (difficoltoso in chiusura ma okalla grande) mi sento un po stontonato e mi siedo...ripos 3 min
squatt full / 3 serie / ripet 8/ kg 101x3 / pom paggio incredibile mi devobuttare sulla sedia /rip 1min
panca piana/ 4 serie / ripet 6 / kg 95/100/105/112,500 bene ma sono affaticato per le altre serie, 4 credo sn troppe ne dovro fare 3
tirate al mento/3 serie/ rip 6 / kg 40/44/46,500 nn a cedimento fatte perfette ma sn gia molto stanco dal totale lavorato...fuggo a casa a farmi una doccia e a mangiare affamato..
mi sento bello gonfio e la ricarica di ieri mi ha dato sicuramente una marcia in piu..le coliche sembrano passate bevendo un bicchiere di limone spremuto..(una bombae naturalmente pranzo)
valutazione allenamento=8 mezzi stacchi alla faccia di chi dice che in dieta e in very low carb si perde forza§17
panca=6
l altro=bla bla
ma la vera forza la da il mio grande amico e sostenitore di palestra che sta sempre cn me e mi spinge a dare il massimo!!
be che ho avuto problemi cn internet da giovedi sn riuscito a collegarmi solo ora al sito...(finalmente..e da un altro comp...visto che me la riattaccano martedi!!) scrivo ora il susseguirsi di queste giornate..
allenamento del venerdi (media intensita9)
dorsali=remat bil /5 serie/ 6 ripet / kg 95 / ripos 45 sec
bicipiti=curl bil / 5 serie / 6 ripet / kg 30 / ripos 45 sec
tricipiti=lat.mach/6 serie/8 ripet / 70%/ rip 1min
l allenamento e stato semplice e mi ha dato un buon pompaggio naturalmente nn sn arrivato al cedimento e sn andato tranquillo
allenamento domenica (a pasqua) visto il tempo pessimo alluvionale e a casa da solo mi sn allenato continuando la scheda..
intensita media
mezzi stacchi= 4 serie / 6 ripet / 120x4/ rip 45 sec
squatt full=4 serie/ 8 rip/100 kg 4 / rip 1 m (questo e quasi uguale all altro perche il peso nn e impegnativo ma nn devo certo ingrossare le gambeche sn gia avanti ma ho comunque un buon pompaggio)
panca pian=5 serie/ 6 ripet/ kg 95/ ripos 45 sec
lento avanti (ri inserito nei giorni piu leggeri) 4 serie/ 6 ripet/ kg 50/ ripos 1 min
allenamento per un buon pompaggio niente cedimento e cn tranquillita..mi guardo allo specchio e sembro abbastanza asciutto..
domani peso e giro vita e alcune misure di riferimento speriamo bene...buona pascqua e pascquetta!!!!!!!!!!!
finalmente ho dinuovo internet mi stavo gia in.azzando!!
faccio un riassunto di questi giorni..
allenamento martedi (pesante)
dorsali= remat bil (presa inversa) /3 serie/ 6 ripet/ kg 106/109/118!!!!!saliti bene nn me lo sarei aspettato!! ho messo kg 1.500 in piu dell altro allenamento pesante e sn saliti alla grande!! (serie a cedimento)
bicipiti=curl bil dritto / 3 serie / 6 ripet/ kg 38/40/46 saliti cn fatica e un piccolo aiuto..nn va bene penso che l allenamento per i dorsali mi faccia pagare il dazio nei curl anzi sicuro...dovro pensare a qualcosa..
tricipiti=lat mach/ 3 serie / 8 ripet / peso di macchina / ci vado un po leggero cn riposi brevi per nn affaticarli per la panca pesante del prossimo allenamento..
valutazioni=dorsali 9 allo specchio ho i solchi spessi che nn ho mai visto addosso..lo spessore e parecchio migliorato e gli erettori spinali mi sembrano due tubisn molto soddisfatto..postero le foto a fine dieta
bicipiti=5 / l allenamento dei dorsali mi fa rallentare la forza dei bicipiti che nn avanza.. nn peggioro ma nn miglioro..ma per ora e cosi...
ho perso un altro centimetro di giro vita ma sto seriamente pensando di portare i carbo da 60 al di a 120 per 2 settimane per rialzare un po il metabolismo e perche sto andando in definizione in anticipo (forse troppo)
pensavoche ci avrei messo piu tempo..
ho perso un centimetro di circonferenza braccia e uno di coscia ma mantre la seconda sembra bella grossa le braccia soprattutto il bicipite sembra un po sgonfio..anche i polpacci sembrano un po calati mentre il resto e decisamente ok
aumentero le calorie da giovedi
Cressi...ma la scheda che segui è sempre quella iniziale???
Almeno ci butto un occhio...e vedo di poterti dare una mano.
Fammi sapere Matte
guarda le foto...![]()
la sto facendo da 3 settimane ed e in sperimentazione..
belle le foto!! quanti anni ha sembra anzianotto!!
cosa ti serva sapere??
ALLORA MATTEO LA SCHEDA E IMPOSTATA IN QUESTO MODO...
giorno pesante (a cedimento l ultima)
rematore presa inversa
curl bil dritto
lat mach (tricipiti)
riposo
giorno pesante ( a cedimento)
mezzi stacchi
squatt
panca piana
panca presa stretta
tirate al mento
riposo
giorno leggero
rematore bil
lat mach (dorsali)
curl bil
riposo
giorno leggero
mezzi stacchi
squatt
panca piana
panca presa stretta
lento avanti
il tutto e fatto un giorno si uno no pesante pesante leggero leggero pesante pesante medio medio (te l ho scritto proprio semplice semplice)
per serie e ripet e cerichi basta vedere il diario..aspetto un tuo aprofondimento e un tuo parere
Allora..Cressi per prima cosa devo sapere che tipo di allenamento vuoi fare...BB o PL??
Vuoi prediligere ipertrofia o forza??
Poi saputo questo...si va avanti...![]()
sapevo che mi avresti fatto questa domanda
per ora mi va bene un allenamento da b.b. che terro sino a quest estate poi passero a un ciclo piu di forza pura da settembre come faccio sempre..faccio cicli annuali tipo forza / condizionamento / massa / definizione e si riparte...
il problema e che mi piace la forza come ho letto anche a te..nn riesco a rinunciare a zaccarmi il tonellaggionel bilanciere!! quindi penso vada bene un ibrido in multi come sto provando ora ma piu organizzato..
naturalmente ho bisogno di alcune priorita tipo petto e bicipiti e lascierei piu leggeri gli squatt che ho le gambe che mi crescono anche facendo squatt nel gabinettonn mi chiedere il perche che nn lo so...
se ti serve altro chiedi puregrzie ancora..
oggi ricarica di carbo finalmente...da domani gli alzero per 2 settimane da 60 circa a 120...lo faccio solo per prendere una pausa visto che sn gia in anticipo...lo sgarro e stato a colazione e a pranzo...niente di speciale una banana grande e qualche fetta di pane e un piatto di pasta medio a pranzo...il resto dei pasti tornera alla normalita
allenamento giovedi (pesante)
mezzi stacchi / 3 serie / 6 ripet / 112/130/158 questa volta alla grandee cn 2 kg in piu!!! sento che ho problemi cn la presa pero la mano tende ad aprirsi e mi da un senso di insicurezza e mi deconcentra parecchio..nn riesco a risolvere questo problema..
squatt full/ 3 serie / 6 ripet/ 110x3 serie riposo 45 secondi..questa volta ho caricato un po di piu tenendo gli stassi recuperi..mi sn un po stufato di andarci leggero mi sta tornando la voglia di caricare nello squatt...vorrei zaccarmi del peso me e una rogna e poi ho la schiena affaticata dagli stacchi
panca piana/ 4 serie / 6 ripetiz/ kg 95/100/105/113 nn riesco in chiusurafallimento balordo ero sicuro di farcela!!!
tirate al mento una palla fatte ma mi spallano..voglio il lento!!!!!!!!!
nei pesi naturalmente nn conto il bilancere....
Segnalibri