sei stato chiarissimo
tutto sta nello sperimentare in modo ordinato così da trarne qualche informazione utile.
sei stato chiarissimo
tutto sta nello sperimentare in modo ordinato così da trarne qualche informazione utile.
26 marzo 2008
ultimo wo
Stacco
1x3 @90kg
1x3 @120kg
2x2 @140kg (65%) - cinta
6x1 @140kg (65%)
recuperi ridotti e nelle singole mi sono fatto dare i comandi di gara da roberto per esercitarmi.
molto bene il feeling con l'alzata.
Panca
1x5 @70kg
1x5 @90kg
5x5 @100kg
Squat con cinta lenta
1x5 @60kg
1x5 @90kg
2x5 @100kg
1x3 @130kg
jumpset senza rest
Trazioni: 4x12-8@BW
Dip: 3x18-10 @BW
pulley: 2x15-10 @60kg
addome: 3 set.
fine, riposo.
Somo, come mai oggi hai utilizzato la cinta con percentuali così basse?
perchè è un pre-gara, non un workout
lo stacco (che peraltro era a basse reps, non come al solito) serviva a mantenere lo schema motorio per arrivare al top domenica.
lo squat era solo un mantenimento della tecnica
Quindi utilizzi comunque l'attrezzatura per averci un buon feeling in gara, correct?![]()
Speriamo bene x la gara![]()
@blanko: diciamo di si, anche se la cinta nn la considero "attrezzatura" con cui è necessario prendere confidenza
piuttosto era importante mantenere la sintonia con il movimento senza affaticare la zona lombare.
@menphis: incrociamo le dita(p.s. stamattina peso 67kg tondi, ma nn dirlo in giro...)
Allora è sicuro 100% ora che vai alla gara?
Stica.. sei un secco!
***** che impressione... 67 kg
e fai 140 di panca praticamente![]()
Auguri per la gara Somo!!!![]()
2 kg in ricarica? E che te magni? Un corvettone?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri