Nel senso di non alternare 1 mese forza e 1 massa, così nè pregiudichi il lavoro svolto in precedenza in corrispondenza del meso successivo.
Piuttosto fare 2 o 3 mesocicli di forza e poi passerei alla massa, io farei così fossi in te![]()
Nel senso di non alternare 1 mese forza e 1 massa, così nè pregiudichi il lavoro svolto in precedenza in corrispondenza del meso successivo.
Piuttosto fare 2 o 3 mesocicli di forza e poi passerei alla massa, io farei così fossi in te![]()
non penso di essere ancora così avanzato! comunque ci penserò....
-Where Eagles Dare-
Non è questione di essere avanzati carnera ma semplicemente di allenarsi con criterio e rispettare delle fasi
Se ci pensi bene non è una cavolata anzi! Secondo me così otterresti molti più risultati soprattutto in termini di forza![]()
sarebbe possibile:
1) 4 settimane di forza/massa (che ho appena concluso)
-1 sett scarico (che stò concludendo
2) 3 settimane di forza/massa (con la scheda che mi hai appena proposto, o con qualsiasi altra)
-1 sett scarico
3) 3 settimane di massa con la scheda che avevo postato, quella con i jumpset
4) 2-3 settimane con la scheda massa multi che avevo pensato io qualche giorno fa (e chè rivedrò almeno mille volte)
5) 2-3 settimane con una prossima ipotetica scheda massa
-scarico
riprendere con la forza...
Ultima modifica di carnera; 27-03-2008 alle 03:36 PM
-Where Eagles Dare-
Ok va benissimo così l'importante è non alternare un mese forza e un mese massa![]()
allora ho gia pronta da un pò una scheda di forza che volevo fare, fra poco la posteò
-Where Eagles Dare-
Ok son curioso di vederla![]()
ho visto in un post che hai fatto una scheda come la vorrei impostare io
Upper-Lower-Full
hp una domanda, posso?
come ti sei trovato mettendo un esercizio di spalle nella lower session? meglio/peggio? Hai provato solo lower?
grazie
edit: mi sa che era il vecchio diario....
Ultima modifica di 555; 07-01-2009 alle 09:44 PM Motivo: mi sa che era il vecchio diario....
Segnalibri