anticipo menphis anche se poi il sommo esperto è lui e mi correggerà...una ciclica prevederebbe uno scarico totale di carbo,e non è il tuo caso...e la ricarica fatta a caso (non è il max) diventa un di più...
anticipo menphis anche se poi il sommo esperto è lui e mi correggerà...una ciclica prevederebbe uno scarico totale di carbo,e non è il tuo caso...e la ricarica fatta a caso (non è il max) diventa un di più...
Ultima modifica di Superpippo; 27-03-2008 alle 10:07 PM
...the search for the truth...
Ho capito cosa volete dire..io pero' come faccio partendo dal presupposto che una dieta con scarico completo di carboidrati e ricarica non riesco ne a seguirla ne a gestirla???come posso fare una cosa equilibrata cercando di perdere questi 2/3 kg che proprio non vogliono scendere????
Ma il peso non vuol dire niente: io 2-3 Kg te li perdo in 3-4 giorni ma non è dimagrimento quello!!!
Ti consiglio di valutare i tuoi progressi sulla base di una plicometria. Per quanto riguarda l'alimentazione penso che una dieta a zona possa essere indicata. Francamente non penso tu necessiti di una ciclica.
Quello che le persone debbono cambiare per avere risultati duraturi è la cultura alimentare...altro che voglia di cioccolata!
e mi puoi aiutare ad impostare una simil zona perpiacere????
Segnalibri