Ma le pro in polvere sono droga, mentre le robacce surgelate e precotte sono le cose sane!
Ho acquistato anch'io da Prosport con postapay, tutto in ordine e senza ritardi!![]()
Ma le pro in polvere sono droga, mentre le robacce surgelate e precotte sono le cose sane!
Ho acquistato anch'io da Prosport con postapay, tutto in ordine e senza ritardi!![]()
Io andrei tranquillo anche con la carta. Poi anche col corriere da quando non usano SDA le cose vanno meglio, io mi ero anche lamentato con prosport dicendogli di cambiare corriere perchè SDA fa veramente cacare evidentemente hanno ricevuto diverse lamentele.
è successo quello ke non doveva succedere... il pacco alla fine è arrivato proprio verso le 4 di pomeriggio mentre io ero in palestra.. (un pò in ritardo perchè erano finite le whey optimum ed ero in contatto email con prosport, alla fine le ho sostituite con quelle prolab)
la sorte ha voluto che a riceverlo ci fosse mia madre.. non ha aperto il pacco ma sul fogliettino di bartolini c'era scritto tanto bello: INTEGRATORI
.. le ho fatto vedere le whey-bcaa-glutammina-multivitaminico e oltre alla litigata avuta con lei, ha chiamato mio padre che ha minacciato al suo ritorno di buttare tutto
eppure ho ordinato proprio le cose che nn fanno male manco a lungo andare e che cavolo
possibile che a 19 anni devo fare sti casini coi miei
mo voglio vedè come devo fare a salvare i miei barattoli, qualcosa mi inventerò![]()
Un mio socio d'allenamento ha gli stessi problemi, sicchè tenevo tutto io e gli portavo lo shaker post wo pronto da allungare con l'acqua in palestra.
una delle tante cose positive del vivere da solo... nessuno ti rompe le palle!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come mi scoccia sto fatto.. mi chiedo sempre il perchè "chi non è nel giro" non capisce..
l'ultima di mio padre per telefono:
"Queste cose non lo fanno indurire +!"
ma... alla fine pero' devi dirgli che le paghi te e che non e' roba illegale, ma si compra anche nelle erboristerie etc etc, devi tranquillizzarli.
(mio zio qunado ha saputo i miei carichi mi ha detto, ma non ti farai mica le pere di proteine?) ahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri