Originariamente Scritto da Blanko La tana è peggio.. vero... Originariamente Scritto da Blanko Certo che però se ci fosse una figa così, mi sto trasferendo alla tana.. eh beh ovvio...mica per allenarti eh...
Regole del Forum
Segnalibri