bhe il programa mi sembra buono...
io aggiungerei degli swing insieme allo stacco da terra..
cambierei i curl col bilanciere con i curl col kb che e molto piu duro ed efficace ,il carico rimmarra sempre sul bicipite anchenel punto di massima contrazione
affondi mantenedo unkb dietro il seder...ramatore a un braccio con i kb(eventualmente puoi afferrarne 2 con una mano coi alleni maggiormente la presa)
eliminerei i leg curl e metterei degli stacchi alla rumena
toglierei i calf da seduto e li farei inpiedi colbilanciere cosi che alleni allo stesso tempo addome e lombari in maniera statica ,usi piu peso sui polpacci e fai un movimento che ti servira come atleta(per saltare o per fare delle girate al petto in futuro) e poi ti alleni a soportare pesi maggiori x quando fai lo squat
oltre al pushh press farei un paio di set da 8-10 reps di push press coni kb(e li so caxxi)
cmq se hai un kb da 8 o 16kg puoi fare benissimo cardio..senza interferire con i pesi anche perche nne che devi fare ore di cardio ti servono 15 min al massimo
ps neanche io ci credo che ho perso tutto qul peso ,pero io la dieta nn lho cambiata,l unica cosa che ho aggiunto sono esercizzi con i kb ad alte reps
mi alleno proprio col kb da 4 mesi ,ma e piu di un anno che gareggio e seguo qst disciplina ..poi cmq discutismo molto con oleh ..ho letto i libri di pavel gli articoli di civalleri....cmq fidati provali e poi mi dirai
x roccia ..io di siti che ne vendono conosco solo olympuian
kettlebellrevolutio
e lycos oqlk del genere
l ultimo ha i prezzi piu bassi
ciao e a presto![]()
Segnalibri