Originally posted by Indigo
La corsa la faccio per tenermi in forma....

Perchè è contro producente????

Io voglio fare sport non diventare grosso ne fare gare di body building.

Vorrei solo mettere su qualche muscolo.

Mi spiegate perchè alcuni non fanno un ***** e hanno un fisico da paura????????????????????????????????

PER SAJAN:

Ascolta carissimo come fai a dire che la mia alimentazione è zero se prendo almeno 100gr di proteine al giorno???ù

In palestra l'istruttore mi ha detto di mangaiare tanto ed è quello che sto facendo.

Ovviamente no nmangerò tanto come un bb professionsita!!!!!!!!!

Se prima mangiavo 10 ora mangio 30-40!!!

Non mi sembra che tutti quelli che ci sono in palestra si ammazzino di cibo, anche perchè chi lavora come me in ufficio non ha tempo di ingozzarsi!!!!!!!!!!!
.

NON fare osservazioni cosi semplicistiche, non prendere la cutura sul bb alla leggera e non postare sti discorsi del tipo "ma dai quante storie per mettere su qualche muscolo" soprattutto in un forum di appassionati perche fai una brutta figura, è come se a me che sono un tecnico di pc mi dicessereo "ma dai quante storie per installare sto sistema operativo,quanto sei preciso.." mentre cerco di ottimizzarlo..

Non è questione di ammazzarsi di cibo ma un minimo di ottimizzazione dell'alimentazione ci vuole se vuoi mettere su anche solo qualche muscolo un pochetto decente .

Poi cosa intendi per "gente che mette muscoli senza fare un c..." , mi sembra troppo esagerato, non credo che non facciano proprio un c.. non è possibile.
Non guardare gli altri pensa per te o non concludi nulla di sicuro.
Ognuno ha la sua genetica,la sua struttura scheletrica che richiama la muscolatura in maniera diversa, uno basso e di costituzione gia un po corposa diciamo mettera su volume muscolare prima e piu facilmente di uno molto piu alto di lui con leve piu lunghe ,un metablismo diverso ecc..

non devi pensare che stai mangiando 30-40 ,devi calcolare le Calorie che ti servono e soprattutto devi comporre queste calorie con le quantita giuste dei vari componenti, quindi ad esempio piu carbo quando ti alleni e piu proteine quando riposi ,ecc..

leggi qua e prima di sparare c... per il tuo bene fatti un minimo di cultura di base che ti serve e ti portera piu avanti velocemente
che facendo le cose alla c..

http://www.abodybuilding.com/Dietologia.html

anche io lavoro ma mi organizzo, se non riesci a mangiare in ufficio allora creati un veloce beverone .