ma che *****... 120 x 3
io avevo 4 colpi ai bei tempi [pre infortunio]... mi hai praticamente preso...
cmq complimenti x il sottofondo musicale... slipknot
almeno non sei truzzo!
bello anche il military
ma che *****... 120 x 3
io avevo 4 colpi ai bei tempi [pre infortunio]... mi hai praticamente preso...
cmq complimenti x il sottofondo musicale... slipknot
almeno non sei truzzo!
bello anche il military
ottimo yuri!
solo nn capisco se alzi il sedere dalla panca durante le triple.
Teo gli slipknot spaccano mica son truzzio io oh
No somo durante l'esecuzione non ho avuto la sensazione che mi si alzasse il culo, però ho notato felicemente che sono migliorato un pochino a fare l'arco!![]()
Bene ragazzi dopo un pò di studi (si fa per dire) ho deciso che dopo questo mesociclo cambierò radicalmente modo di allenarmi. Un pò perchè sono 3 mesi che mi alleno sempre con la solita base ed ho un pò voglia di cambiare e poi perchè lo Sheiko mi affascina molto.
La programmazione prevede all'inizio 2 mesocicli di preparazione e poi successivamente altri 2 mesocicli dove ci saranno 4 allenamenti a week e addirittura panca ad ogni seduta. Perciò ci sarà da far panca ad ogni allenamento!
Ovviamente ci sarà da vedere, se il primo mesociclo mi piace continuerò, ma in caso non mi dovesse piacere (tiè speriamo di no) penserò ad altro.
Vedremo![]()
A sto Sheiko mi sa che molti di noi gli dovremo fare l'altarino..![]()
è che cazz, lo sheiko mi fotte per i 4 allena per week... se si possono fare 2 wo consecutivi potrei fare mar-mer + sab-dom altri gg sono imposs per l'uni![]()
Esistono tanti tipi di sheiko.. Non sono tutti 4week!
Il mio è un trisettimanale (può diventare 4 days ma è facoltativo).
Eheheheheh tempo al tempo! Prima c'è da vedere se funziona...ora mi frustano tutti![]()
Segnalibri