Pit vogliamo fare i complimenti anche a te![]()
Grazie, grazie......................Originally posted by Gio
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Suvvia, postatele anche voi qualche foto di atlete made in italy che ammirate!!!!!
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Pit basta mò vogliamo le tue foto![]()
dai pit sono curioso posta na bella foto,
tipo non sò con un bel costume come quelle tipe là dai!!!![]()
Mi spiace deluderti ma non sarai accontentato!!!!!!!!!Originally posted by siffrediantonio
Pit basta mò vogliamo le tue foto![]()
dai pit sono curioso posta na bella foto,
tipo non sò con un bel costume come quelle tipe là dai!!!![]()
![]()
Pit cattiva§81
Più che altro è che non ho foto... non mi piace farmi fotografare... ti prometto che prima o POI mi farò vedere...... nel frattempo vediamo le foto delle altre... che è meglio!!!!Originally posted by siffrediantonio
Pit cattiva§81
Brava PitOriginally posted by pit81
Suvvia, postatele anche voi qualche foto di atlete made in italy che ammirate!!!!!![]()
La Grande Marzia Poles.......
Personalmente ammiro molto le body-builder. Del fitness non mi sono mai interessato e sinceramente non lo riesco a capire molto. Perciò se devo postare una foto di una body-builder "made in Italy" posto Claudia Bianchi.![]()
Mi sembra più che giusto!!!!Originally posted by Lorenzo78
Personalmente ammiro molto le body-builder. Del fitness non mi sono mai interessato e sinceramente non lo riesco a capire molto. Perciò se devo postare una foto di una body-builder "made in Italy" posto Claudia Bianchi.![]()
Per adesso ho postato solo fitness non perchè il post è dedicato alle fitness (alle atlete) ma solo perchè è un fattore di gusti... tra le bb che ammiro c'è........
........C'è........ CARLA CABAU.............
....... e poi ricordiamoci anche una GRANDE (in tutti i sensi) del bb italiano al femminile........ VIVIANA VIOLANTE.......
Che Iron Women!!! §88![]()
Continua così Pit![]()
Segnalibri