Ottima la tripla in panca e mi impressiona pure il military press![]()
Ottima la tripla in panca e mi impressiona pure il military press![]()
Gomiti più stretti in panca...
Ma quanti bilancieri hai?? Hai speso un fottìo...
Cmq la panca della powertec non la senti un pò in bilico sulla destra??![]()
E' vero i gomiti dovrebbero essere più stretti, hai ragione!
Il bilanciere che vedi dietro menphis era quello nel set ed è quello economico e veramente cazzuto, quello che uso è quello che ha 700kg di portata, insomma più serio
Caz.zo per la panca hai ragione! Non capisco il perchè è leggermente inclinata ma anche la tua è così?!?!
Poi il porta pesi che si vede dietro che è fighissimo, me l'ha costruito un mio amico carpentiere a 50 euro![]()
Notavo..complimenti al tuo amico! La panca è stupenda ma l'hanno fatta di *****..dovevano fare l'asse da entrambe le parti. Io ci metto una tavola incastrata sotto per stabilizzarla...per fortuna la uso in rare occasioni: a casa faccio quasi solo squat.
Sei potente Nem! Mi piace la tripla e dai numeri vai forte anche in panca stretta. Di spinta siamo molto simili, invece lo squat lo vedo ancora non all'altezza anche se comunque è buono eh.
Non ho capito il discorso della panca powertec... ce l'ho anch'io ma la sento bene. Che dovrebbe avere?
In spinta siamo simili Yashi?? Ma se tu spanchi più di 10 e rotti kg di me!
Comunque con squat e stacchi sono un pò indietro perchè non li alleno da neanche un anno, ma speriamo che salgano bene anche questi.
Comunque da un certo lato son contento perchè sto imparando molto a sentirmi e ultimamente ho capito parecchie cose che vanno e che non vanno su di me, speriamo bene per il futuro.
Dal mese prossimo sono intenzionato ad iniziare lo sheiko e fare 4 lunghi mesocicli![]()
ma che *****... 120 x 3
io avevo 4 colpi ai bei tempi [pre infortunio]... mi hai praticamente preso...
cmq complimenti x il sottofondo musicale... slipknot
almeno non sei truzzo!
bello anche il military
Segnalibri