in effetti non l'ho capito neanche io xchè il deca i cui metaboliti rimangono in circolo x tanti mesi xò scusa ma ci sarà un motivo se tutti pos a nandrolone e non a qlc altro e poi le loro spiegazioni sono patetiche, ma si sà che i calciatori qui in italia non brillino a personalità ( già sentendo le loro interviste prive di contenuti che da anni dom dopo dom ci proprinano, ce ne fosse uno che dice qlc di interessante) che poi fanno bene xchè negando l'evidenza si assicurano 4 mesi di squalifica che è niente quindi si può fare.
infine mi sembra che tra la mia cultura da gazzetta e il tuo pensare che le pos sei + sulla buona fede degli atleti be allora gli estremi si toccano quindi non siamo tanto distanti, e poi giochi a parte dove c'è da considerare l'abilità innata nel trattare la palla e/ o strumento di gioco negli sport ( atletica, ciclismo ecc.) io non penso che i pos siano dopati ma che anche i non positivi lo siano ma con rispetto mica li considero dei drogati da mettere alla gogna tanto è il pubblico che vuole il max spettacolo con gli atleti puliti ( bell'atteggiamento ipocrita esaltarli quando sono sotto i riflettori e sputargli in faccia quando sono positivi , va be che questo soprattutto è il paese del gattopardo quindi tutti fascisti nessuno fascista, tutti craxiani dopo monetine in faccia, tutti demoscristiani dopo ness dc con mani pulite idem con berlusconi tra poco anche)
p.s. anchio penso che a quei liv le pos sono strane considerando la "scienza" del doping sempre un passo avanti a quellla dell'antidoping cmq x quanto ne so potrebbero essere gli stessi atleti ad integrare oltre il protocollo stabilito dai preparatori sportivi
Segnalibri