mia mamma quando mi ha visto il multivitaminico si è arrabbiata
le ho chiesto scusa da domani solo sigarette.![]()
mia mamma quando mi ha visto il multivitaminico si è arrabbiata
le ho chiesto scusa da domani solo sigarette.![]()
Io ho comprato diverse volte con carta di credito e non ho mai avuto problemi, non sono sicuro se il pagamento avvenga attraverso un mediatore bancario o direttamente con Prosport per cui non ti posso assicurare che un giorno qualche furbetto non usi il tuo numero di carta.
La roba mi arriva di solito in 24-48 ore da quando la spediscono ma dipende se hanno tutto in casa e se spediscono ogni giorno o solo 2 volte per settimana. Comunque ci possono essere anche altri fattori a ritardare l'arrivo del pacco, per esempio problemi o rallentamenti postali, quindi io non fare itroppo affidamento sui tempi di consegna.
Per non avere problemi puoi specificare all'ordine un indirizzo di spedizione diverso dal tuo, per esempio quello di un amico complice.
La maggior parte delle volte le aziende spediscono per tempo, sono i corrieri a metterci una vita o a fare i furbi e non passare alla prima consegna...mi è capitato pure la settimana scorsa con la Executive.
di solito da prosport pago in anticipo, da quando usa bartolini e non piu' poste italiane il servizio di spedizione è diventato qualitativamente migliore (ridotti i tempi di consegna e se il pacco dovesse danneggiarsi non te lo recapitano ma lo rimandano indietro e te ne spediscono un altro)
Con Bartolini non ho mai avuto problemi...con gli altri si![]()
Ma le pro in polvere sono droga, mentre le robacce surgelate e precotte sono le cose sane!
Ho acquistato anch'io da Prosport con postapay, tutto in ordine e senza ritardi!![]()
Io andrei tranquillo anche con la carta. Poi anche col corriere da quando non usano SDA le cose vanno meglio, io mi ero anche lamentato con prosport dicendogli di cambiare corriere perchè SDA fa veramente cacare evidentemente hanno ricevuto diverse lamentele.
è successo quello ke non doveva succedere... il pacco alla fine è arrivato proprio verso le 4 di pomeriggio mentre io ero in palestra.. (un pò in ritardo perchè erano finite le whey optimum ed ero in contatto email con prosport, alla fine le ho sostituite con quelle prolab)
la sorte ha voluto che a riceverlo ci fosse mia madre.. non ha aperto il pacco ma sul fogliettino di bartolini c'era scritto tanto bello: INTEGRATORI
.. le ho fatto vedere le whey-bcaa-glutammina-multivitaminico e oltre alla litigata avuta con lei, ha chiamato mio padre che ha minacciato al suo ritorno di buttare tutto
eppure ho ordinato proprio le cose che nn fanno male manco a lungo andare e che cavolo
possibile che a 19 anni devo fare sti casini coi miei
mo voglio vedè come devo fare a salvare i miei barattoli, qualcosa mi inventerò![]()
Un mio socio d'allenamento ha gli stessi problemi, sicchè tenevo tutto io e gli portavo lo shaker post wo pronto da allungare con l'acqua in palestra.
Segnalibri