Nem è in gamba e la scheda è curiosa.. ora contiamo sulle tue sensazioni che ci fornirai! (in gergo tecnico direbbero: vediamo come reagisce all'esperimento)
carnera io non sono responsabile di niente!!! ahahahahah scherzo
Comunque se il programma ti piace e avrai risultati sarei curioso di farti provare un programmino di forza se ti va![]()
ma questi programmi tu li hai seguiti? posta pure quello di forza che ora come ora sono disposto a tutto! (dovrai aspettare un mesetto e mezzo però prima, che almeno 5 settimane di massa prima vglio farle!!)![]()
sono ancora stanco da ieri, per colpa di pasquetta non ho potuto prendere nemmeno un giorno di pausa dalle sessioni!
secondo giorno di scarico
1-stacchi 5x5@105kg
2-trazioni 3x8,6,7@10kg,10kg,scarica (non ho reso come al solito...)
3-rematore bilancere: 1x10@20kg 1x10@40 1x8@50 1x8@55kg (stò ancora affinando la tecnica ma mi soddisfa molto di più che quello supportato
4-rem manubrio: 2x10@28kg,30kg
5-curl: 3x6@37,5kg 1x6@35kg (ero un poco cotto...)
6-curl manubri: 2 serie così per pomapre un poco, leggere: tenevo un peso maggiore nel sinistro perchè è molto meno sviluppato del dx...
7-iperestensioni: 2x10+30kg
sono cotto![]()
ah, nemintek, nella scheda che devo cominciare lunedì i 5x5 vanno fatti all80%, e lo stacco che è 5x3 a quanto? 85%?
-Where Eagles Dare-
ma io ancora non ho capito come fate a fare completo un 5x5 con l'80% ? boh siete tutti ercole? l'80% è il 6RM quindi la prima serie da 5 ok e anche la seconda ma gia alla terza io farei fatica, io farei una cosa tipo 5,5,4,3,3 o anche meno.
Segnalibri