hai ragione 12 anni non sono pochi solo che non sono stati sfruttati al meglio,dopo tutto questo tempo uno si apetta un buon fisico,invece c'è da lavorarci,però spero di avere risultati,come dici tu qui ci sono molti consigli da seguire
ciao
hai ragione 12 anni non sono pochi solo che non sono stati sfruttati al meglio,dopo tutto questo tempo uno si apetta un buon fisico,invece c'è da lavorarci,però spero di avere risultati,come dici tu qui ci sono molti consigli da seguire
ciao
raga mentre facevo gli stacchi sentivo che mi lavorava parecchio la parte bassa della della schiena,è possibile che tiro di schiena invece che di gambe?(anche se da metutti credeno che gli satcchi servano solo per i dorsali)devo tenere le braccia tese e cercare di tirare su le gambe vero?è possibile che il peso sia troppo e quindi non riesco a farlo?(mi sembra strano erano 100 kg )cmq la settimana prossima ci riprovo
Tiri di schiena se senti dolori alla parte bassa, oppure debolezza muscolare ma propendo per la prima ipotesi dato che sarai un novizio negli stacchi.
Cerca di spingere con le gambe e salire omogeneamente con gambe e schiena, senza raddrizzare subito le gambe e poi tirare tutto il peso da terra con la schiena![]()
credo propio che dipenda dal fatto ch egli stacchi non li faccio molto ,quindi credo mi manchi la tecnica,la sett prossima priovero come dici tu ciao e grazie
Segnalibri