Sono d'accordo con Nem ma li c'è sempre l'incognita della disponibilità dei prodotti...
Sono d'accordo con Nem ma li c'è sempre l'incognita della disponibilità dei prodotti...
E' vero non è il massimo della affidabilità nella disponibilità dei prodotti, ma basta pagare con contrassegno e il problema si risolve![]()
Il problema non è la consegna, è prorpio la disponibilità. Esempio:
per 3 mesi non avevano i BCAA della EAS poi sono apparsi, li ho ordinati e sono arrivati. Nel giro di una settimana sono ri-scomparsi ed è + di un mese che non sono + disponibili...boh!
Ricordiamoci che ognuno è responsabile per le cose che scrive...
A prescindere che negli integratori che vengono esportati dall'estero in Italia non si sà che ci sta dentro(a parte la materia prima che nella stragrande maggioranza non è delle migliori,bisognerebbe anche prendere in considerazione eventuali "fregature",poi la dogana si sà che fà un pò pena,infine perchè non acquistare in Italia?
I prezzi sono alti? Dipende...
Il problema è del mercato cinese che sta monopolizando il mondo degli integratori.
Comunque penso che se si mette un pò di soldi insieme ci si può affidare a qualche ditta italiana anche se non è un colosso mondiale non importa,penso che si riescano ad avere buoni prezzi(anche on-line),io ho testato quanto detto.
Fidatevi dei prodotti italiani.
CIAO
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Tralasciando i siti americani dove i prodotti sono "nazionali" e quindi non subiscono aumenti di prezzo...voglio dirti che negli altri stati,se i prezzi sono inferiori è forse dovuto al fatto che qualcuno non ci applica un fottio di tasse sù....
Questo vale per tutti i settori...anche se acquisti dei bottoni all'estero sicurmente costeranno meno che in Italia.
Questo è il nostro paese del *****!
La verità è che non siamo competitivi in niente...integratori e non
...o meglio, i nostri prodotti sono validi, ma non sono competitivi per i costi di origine e logicamente per il prezzo finale
per un anno nella mia vita, non dò la colpa agli imprenditori!
Il sito sloveno..merita un discorso apparte...voleva svendere le cose e gli stanno ritirando le zaiende ...credo..
Assolutamente No,penso che qualche esperienza l'abbia provata anche io sulla mia pelle.
Non ho assolutamente detto che in Italia costano POCO mi sembra,sono daccordissimo con Voi è solo che con tutti i tram tram dell'acquisto all'estero mi sembra inutile svalutare il mercato Italiano anche se con molti disagi (lo so).
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
sul forum ti spacci per utente, su messenger ti sei aggiunto ai contatti e pubblicizzi il sito per il quale lavori (dici di essere rappresentante). ti sembra corretto? naturalmente non posto il nome del tuo sito, i moderatori possono contattarmi per appurare che cio' che dico è vero
non ti si può proprio sentire, sia per le solite c*****e dette riguardo gli integratori americani, sia per quanto detto nella frase che ho evidenziato...lascia che indovini, la ditta italiana in questione è la stessa che hai pubblicizzato nell'altro 3d, la Fontana***???![]()
Ascoltatemi bene,mi riferisco anche ai moderatori del forum che hanno certamente più esperienza in merito di me sia per quanto concerne le pubblicità "occulte" che le ingurie che mi vengono fatte.
In proposito questa è la mia ultima risposta,cioè non ho nessun affinità di tipo commerciale inerente a questa casa che Voi pronunciate ....... poi se non erro sono stato il primo ad affermare di non voler pubblicizzare o sponsorizzare qualche marca in particolare.Quanto detto si evince dai miei messaggi,infatti non sono stato mai il primo nelle discussioni ad imettere marchi prodotti ed altro.Mi sono sempre e dico sempre limitato a qualche consiglio spassionato niente di più.
Quando mi viene chiesto un consiglio su marchi che usi ed opinioni in proposito,non posso di certo esimermi da questo in quanto il forum mi sembra che a questo serva scambio di idee ed opinioni.
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Segnalibri