Concordo con Ferris, ma non possono fare niente gli e-shop americani contro la nostra dogana?!?!![]()
Concordo con Ferris, ma non possono fare niente gli e-shop americani contro la nostra dogana?!?!![]()
..concordo in pieno pure io...ci perdiamo dei siti che hanno prezzi davvero ridicoli...supplementmarket è assurdo come prezzi e come varietà di offerta.....è un peccato non poterlo sfruttare di fatto...ma ormai chi si fida + con tutti i casini alla dogana??poi col pagamento anticipato...
Sinceramente ,non si puo far niente .
Fantapolitica ???
Uscire dall'europa e diventare una stella della bandiera americana ...l'unica maniera .
Effettivamente potrebbe essere un idea..forse così il potere d'acquisto dei magri stipendi italiani migliorerebbe.... magari peggiorerebbe qualche altra cosa .... ma varrebbe la pena tentare
La dogana italiana protegge i bottegai italiani .... senza... ma ve lo immaginate, nel giro di un anno quante botteghe e marchi italiani andrebbero in malora.... chiuderebbero perchè non competitivi, ma non con le multinazionali Usa ma anche con aziende del resto del mondo.
L'italia delle imprese (piccole, medie e grandi, chiaro non tutte...ma la maggior parte) subirebbe un tracollo perchè stanno a galla grazie al protezionismo economico della dogana.
Se perdono il cliente italiano (fesso , il più fesso del mondo)possono chiudere... non credo che uno staunitense , o un inglese od uno sloveno vengono a fare aquisti in italia.....
Ahime in che paese viviamo.... ma questo i bottegai lo negherebbero sempre....
Ultima modifica di Ferris Bueller; 26-03-2008 alle 11:30 AM
Questa più che fantapolitica è fantascienza
Comunque l'e-shop della Slovenia io ve lo consiglio caldamente, è la terza volta che faccio l'ordine insieme a dei miei amici ed è arrivato SEMPRE tutto integro, ben sigillato e più che puntuale...peccato solo che dati gli ordini elevati che facciamo dato che siamo in tanti (più di 300 euro di roba e 7 o 8 persone) non ci sia un piccolo sconticino...ma vabbè più scontati di così si muore
![]()
Sono d'accordo con Nem ma li c'è sempre l'incognita della disponibilità dei prodotti...
E' vero non è il massimo della affidabilità nella disponibilità dei prodotti, ma basta pagare con contrassegno e il problema si risolve![]()
Il problema non è la consegna, è prorpio la disponibilità. Esempio:
per 3 mesi non avevano i BCAA della EAS poi sono apparsi, li ho ordinati e sono arrivati. Nel giro di una settimana sono ri-scomparsi ed è + di un mese che non sono + disponibili...boh!
Segnalibri