Ho notato che da un anno a questa parte su Flex, M&F, Musclemag quando pubblicano il WO di un pro fanno tutti sempre 4-5 esercizi per gruppo muscolare in 4 x 10-12, sempre sto 4x10....
Ho notato che da un anno a questa parte su Flex, M&F, Musclemag quando pubblicano il WO di un pro fanno tutti sempre 4-5 esercizi per gruppo muscolare in 4 x 10-12, sempre sto 4x10....
Infatti su flex stava scritto....cmq poi lo sanno solo loro come si allenano veramente
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
infatti...tutt'altra cosa
Però sai uno per curiosità le legge appena avrò tempo inserirò anche altri allenamenti di altri campioni,così per curiosità...
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
@fra
la firma la dovresti inserire MASSIMO 1 volta per pagina (sarebbe meglio 1 volta per thread)
oltretutto la tua nn è piccina..
ok scusa ma nn lo sapevo...! sono nuovo e già ho fatto una gaffe![]()
pensa che a me i bicipiti prendono forma quando faccio 3 massimo 4 serie per max 6 ripetizioni...se supero questo volume si rimpiccioliscono..e mi alleno da sei anni, non 3 mesi...
Le routine dei campioni vengono scritte dai Ghost Writers... gente pagata per inventare...
le mia braccia hanno iniziato a prendere un po di volume quando al posto di "colpire" il muscolo da 100 angolazioni diverse con centinaia di reps
ho iniziato a pensare ad altro
ovvero aumentare i kg nei multiarticolari
secondo me un esercizio fantastico per le braccia soprattutto per i bicipiti è lo squat
chi si chiede il perche è perche non si è mai cimentato in uno squat serio
per i tricipiti invece adoro anche le jm press
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
In merito alle troppe serie e reps c'è un raga ke viene in pale con me da poco tempo ma si allena da due anni. Prende di tutto e di più e fa ore e ore di allenamento, 5-6 esercizi per gruppo. Ha un bel fisico ma costruito da ciò che ingurgita stop, ha dei carichi ridicoli. A sentirlo parlare immaginavo l'incredibile Hulk ma quando ho visto che di panca non stacca nenake i 100kg, fa french press con 22 e lat con 40kg mi è scappato da ridere. Pesi coi quali mi vergogno anche a riscaldarmi! Il caso proprio di dire tutto fumo e nnt arrosto!!!
Ma ancora va avanti sta discussione?![]()
Lo squot per le braccia??? Cm è possibile?
Segnalibri