guarda Claudio, aldilà della risposta che ti darà Giorgio sullo specifico suo, in generale ti posso anticipare che la categoria -75kg. dovrebbe essere la più numerosa.
Sai bene che - stante l'attuale regolamento - non abbiamo chiesto agli atleti di indicarci il peso corporeo tuttavia, per una sommaria conoscenza personale sui partecipanti, credo che i sen.-75 non dovrebbero essere meno di 12/13, per cui sarà dedicato loro almeno un'intero gruppo.
Quest'anno - dato l'elevato numero degli iscritti - cercheremo di raggruppare gli atleti per categoria anzichè per ordine di alzata e il criterio delle entrate avverrà all'interno di ogni singolo gruppo.
L'anno scorso - con molti atleti in meno - questa cosa non sarebbe stata possibile perchè ci avrebbe costretto a gruppi di numero troppo esiguo o a miscugli di alzate con eccessivo differenziale.
Ritengo invece che, all'attualità e grazie alle adesioni pervenute, potremo permettere agli atleti di avere una maggior visibilità dei loro diretti concorrenti e, contemporaneamente, all'Organizzazione sarà possibile chiudere le classifiche man mano con maggior celerità.
Chiaramente gli orari finali risulteranno posticipati rispetto a quelli inizialmente indicati ma...tant'é, ormai lo stacco fa.....tendenza