allora come sempre,prima di aprire la mia discussione vi faccio i miei complimenti x tutto..oltre ai vostri consigli anke su come avete organizzato questo forum....cmq ora mi posto il mio problema....non so come fare ma nn riesco a mangiare un pò spinto..ho sempre quella preoccupazione ke se mangio di + ingrasso,anke roba semplice,infatti ho levato del tutto carbo e grassi vari e mangio la mia alimentazione è basata soprattutto su bresaola,fesa,prosciutto cotto magro,carne,pesce di ogni genere,gallette di riso,filadelphia light,fiocchi di latte,yogurt magro,grand cereali o fette biscottate,proteine whey e verdura a volontà di tutti i tipi....ho sempre i miei genitori nelle orekkie ke mi dicono continuamente di fare qualke sgarro ogni tanto ma nn ci riesco,ormai x me è una cosa mentale ke penso nn si leverà mai...sono giunto a tutto ciò xkè prima ero in sovrappeso ed ora oltre a vedere i buoni risultati grazie a palestra e alimentazione sana,ho paura di prendere di nuovo qualke kiletto...2 settimana fa andai a farmi x motivi sportivi un certificato riguardante l'attività agonistika e il medico stesso mi disse ke stavo bene però dovevo mangiare x poter mettere su massa...ma niente...x me è uno stop del tutto mentale...nascondo anke ai miei genitori ke nn vado in bagno normalmente infatti in circa vado 1 volta al massimo in 1 settimana...vi prego solo voi potete aiutarmi...veramente ne soffro ma ho troppa paura...graziee.....![]()
Segnalibri