mamma mia... mi cadono le braccia.
Lo sappiamo che si deve sudare per ottenere braccia grosse. Ma le braccia grosse ti vengono quando hai un dorso e un petto forte.
mamma mia... mi cadono le braccia.
Lo sappiamo che si deve sudare per ottenere braccia grosse. Ma le braccia grosse ti vengono quando hai un dorso e un petto forte.
Ragazzi questo è l'allenamento che esegue...poi che sia utile o no,bisogna constatarlo (certo vedendo lui...)una cosa è certa sono pochissimi i body builder agonistici natural...nn credete ancora agli asini che volano!
Come siamo noi che crediamo agli asino che volano quando tu posti la routine di un pro?![]()
nemintek Non voleva essere1 offesa ho semplicemente detto che non ci sono +natural body builder che gareggiano (o x lo meno sn pochi)...nn voleva essere 1offesa![]()
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
Tranquillo nessuna offesa ci mancherebbe![]()
comunque è interessante vedere come si allenano gli "Olimpia" o molti altri piani di allenamento di campioni per petto,dorsali,cosce ecc...
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
anche Rosolino fa 5 km al giorno in acqua, piu di quanto facciano le persone a piedi, però prima di farli ha iniziato con 1 km al giorno pure lui![]()
Ho notato che da un anno a questa parte su Flex, M&F, Musclemag quando pubblicano il WO di un pro fanno tutti sempre 4-5 esercizi per gruppo muscolare in 4 x 10-12, sempre sto 4x10....
Infatti su flex stava scritto....cmq poi lo sanno solo loro come si allenano veramente
infatti...tutt'altra cosa
Però sai uno per curiosità le legge appena avrò tempo inserirò anche altri allenamenti di altri campioni,così per curiosità...
Segnalibri